dopo che fa il primo moc il secondo primary e powerlessdot o lifedrain e non credo che il tuo bel HOT riesce a combattere quelo :)Quote:
Originally Posted by atomico
Printable View
dopo che fa il primo moc il secondo primary e powerlessdot o lifedrain e non credo che il tuo bel HOT riesce a combattere quelo :)Quote:
Originally Posted by atomico
ti do raggione in pieno il lock non e da nerfare va bene cosi . anche se e uno dei piu sgravati healer in diffesa . l'altro ieri in una torre con 2 lock in gruppo in 3 tank ci siamo ownati un gruppo interro di albion solo xche i lock castavano cure a gogo con powerless .. senza fop.Quote:
Originally Posted by santos
piu che altro da nerfare un pokkino sarebbe il vampiro , che ne so diminuire la sua ws o i danni di arma , nel compenso dei dd uber che ha , oppure diminuire un po quelli cazzo di dd xche sono troppo forti , va nerfato anche il hot .. e una cosa molto ma molto sgravia non dovevano nemmeno implementarla da quando mai un melee o un ibrido ha una self hot da 300 pf .. siamo realisti .
poi da aumentare un po e il heretico .. magari darli la ws di un prete o che ne so x quelli che vogiono ottare x la spec melee , xche quella rejuv fa veramente cagare in rvr .
il vamp e' forte in 1v1, in gruppo e' un pg normalissimo
se becco un warlock mezzato col bm parto di laterale, naturalmente nn entra x il bt, dopodiche' mi tira chamber + 2 magie non interrompibili e ha segato un bm 9L..
naturalmente tutto questo e' valido contro warlock 2L vestiti di stracci, quelli forti manco li vedo :D
8v8 e' diverso.. c'e' divine, li mezzi, te li stunna il mago, ma in 1v1 nn c'e' modo do segarlo, magari te lo fai con stun di scudo
ah nn venitemi a dire ke ho un template di merda plz :D
Quote:
Originally Posted by Venal
gia alla fine basteranno dei semplici fix, mah il vampiro a parte tutto è molto uber e ha un sacco di utility soprattutto da gruppo se è speccato bene è molto meglio di un bm:D di sicuro vamp >warlock su tutta la linea ,infi/scout/mene/sb/ombre/ranger/hunter possono pure evitarli quei pg merdosi ^_^ quindi il problema del solo si risolve asd:p
Sagge parole... se sei una classe che può hiddarsi che cazzo te ne fai di attaccare un warlock in solo se non ti ha visto? gira i tacchi e cerca un'altra preda alla tua portata.... se un'ombra in solo attacca un warlock alora non dovrebbe stupirsi di scrivere /rel a fine scontro... :nod:Quote:
Originally Posted by santos
questa ke il vampiir e' migliore di un bm son leggende metropolitane.
volete sapere il primo punto a suo sfavore? nn ha snare back.
ho detto tutto
ovvio se alleni SM hai lo snare castabile da 700 di range....eh si e' quello il suo punto debole :rotfl:Quote:
peccato ke un vampiir x rullare in grp debba essere speccato dementia..Quote:
Originally Posted by Masteryx
:angel:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: sisi dementia utile in gruppo sisi
semmai volevi dire vampiiric embrace....perche' del debuff armor delle res castate self del debuff eff..dimmi cosa aggiunge al gruppo...
Se stai pensando al debuff armor ti sbagli...e non solo perche' e' troppo macchinoso per il vamp colpirlo e per i bm/champ/eroe e' completamente random..
Ma poi con VE a 32 lo sai che arrivo ad avere + WS di te?
e secondo te fai i danni ke faccio io? :nono:Quote:
lo snare se castato va via al primo colpo
nono infatti di eye shot faccio + di te contando solo la primaria e valutando la claw e la tua secondaria faccio SEMPRE + di te
k prova a fare un gruppo senza bm e poi dimmi cosa combini,Quote:
io ieri ho fatto 60k di irs, la sfida e' lanciata :D
mamma come sei ubbaH :bow: :bow: :bow:Quote:
Stiamo parlando di vampiri e bm non di quanti pr fai che non me ne frega niente...o forse non sai + come fare a controbattere?
Si un bm in gruppo ci deve essere...ma il secondo bm e' tranquillamente sostituibile da un vamp che aggiunge + utility al party
( i 60k di irs di ieri li hai fatti con gruppo dove in 7 erano sopra l'8Lx e un vampiro che era 4Lx indi se e' merito tuo delle giocate ubbah e' merito pure suo)
sisi cetto :DQuote:
noi l'assist lo facciamo con hero champ e bm, dimmi tu cosa toglieresti x mettere un vampiir, in termini di utiliy.. :rolleyes:
beh voi girate senza warden indi....