lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-Quote:
Originally Posted by Axemor
se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch
Printable View
lol a ke ti servono 2 bg su un gruppo con 1 caster? -.-Quote:
Originally Posted by Axemor
se il caster nn e' niubbo manco 1 bg gli serve indi gruppo migliore e' 2 druidi 2 bardi 2 bm 1 champ 1 eldritch
A cmq na cosa non esiste il gruppo perfetto.
Il gruppo perfetto e' quello con cui vinci :P
Sono tutti validi setup quelli che avete incato, poi penso che la differenza la faccia la predisposizione e abitudine/affiatamento dei vari player a giocare le varie classi.
Questa da Ache non me l'aspettavo...Quote:
Originally Posted by Acheron
:shy:
Quote:
Originally Posted by Jarsil
Ma vedi che quei 100 pf in piu secondo me li vale 15 punti perche cmq non vanno ad influire su un solo tank , ma su tutto il gruppo.
se giri con BM-Vamp-Hero in assist , Aog2 si sente eccome ;)
Perché ai druidi "svegli" le RA sono autoricaricate con delay 0?Quote:
Originally Posted by kraus
Vabbé va meno male che l'ho scritto poco sopra ;)
Se voi non lo usate VR tanto meglio per voi, io lo usavo spesso e prima dei druidi, proprio per lasciare libero un dono di gruppo per situazioni piu' gravi... Ma ognuno ha il suo stile... Con questo ci ho fatto i miei rank e immagino che significhi che funziona, ma niente vieta che funzioni anche un altro stile di gioco ;)
te lo spiego io se vuoi..Quote:
Originally Posted by Morboz
custode bg fisso su pbaoer
assist formato da champ bm hero 2 banelord+1 battlemaster, il quale mette il 2° bg sull'ma (il bm) e che lo sposta su chi serve (bg mobile) neutralizzando l'assist avversario..e quando non serve continua a seguire l'ma,
e se si iimbatte in un box avversario (mago+bg fisso) spara powerleak x interrompere il mago..
Ah, qui nessuno sta parlando di mettere un bg su un caster in maniera fissa, ma stiam parlando di metterlo su un pbaoer..
eh si il bg questo socnosciuto..
hero battlemaster? inutile :confused:
mejo spiral ke BG :sneer:Quote:
Originally Posted by Brendah
insultatemi pure
druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 convoker con zoarkat 40 reg 36 na
druido ml10 perfecter con zoarkat 44 nurt 30 reg
bardo zoarkat
champ
hero
bm
bainshee / eld mana alto rr zoarkat
no ditemi, chi li butta giù?, hai 5 zoarkat, 2 pet ml9, il druido 44 nurt puo' sia curare che interruptare (rootae grigio ftw + buffshear) e volendo il druido può anche essere 50 nurt, volete mettere interrupt/shear in contemporanea? meglio di un bardo imho
ripeto, insultatemi :sneer:
mejo 2 bardi a sto punto curano male interruptano danno end e puoi girare a speed 6Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Quote:
si ma il druido 50 nurt ti interrupta aoe debuffando, e inoltre cura:)
dio santo se c'è una cosa che mi fa davvero inkazzare come una bestia è chi deve lamerare cosi..Quote:
anche se è l'ultimo rimasto, e gli altri sono morti tutti..
mi inkazzo e bestemmio come un animale a vedere ste lamerate..
Ovviamente se i druidi stanno li ad aspetatre la venuta del Messia ce credo che nn riescono a curare, ma di solito la prima cosa che fa un druido e' cercare la posizione e nn farsi scoppiare un 2ns (esempio lampante: una volta me so trovato bortek sul ramo diun alberoche curava a manetta :sneer: tarzan FTW).Quote:
Originally Posted by Jarsil
Jars io sto parlando di un 8vs8 nn di un 32vs8, poi se hai gente in gruppo che nn fa CC, nn fa interrupt, nn va in assist puoi pure avere 1 milione diistant caichi che soki e basta
Poi jars sai quanti modi ci sono per fermare un assist train? Un milione, quindi nn e' cosi' easy tirare giu 2 druidi al volo.
Warden + Bg box + eld + TWF a 3 te lo scoppia l'assist train
edit nn so a te ma 2 bm in gruppo fanno un output di danno nn di 100 ma di 400 in + avendo 4 armi in 2
Aoh ascolta, ok che odiavate Thorello tutti ma non mi pare di aver fatto parte di una gilda che non sapeva fare i pr eh ;)Quote:
Originally Posted by kraus
Sto parlando di stili di gioco diversi, non ti sto dicendo che il mio è migliore in assoluto, solo che io 15 punti per AoTg non li ho spesi e preferivo averli investiti in VR2 che ho usato spesso e volentieri - e druidi bravi in gilda ne abbiamo sempre avuti, checché se ne dica poi per screditare certe persone ;)
BG su MA? Blade barrier x 3 e gg