bauhhuaahuahuahuahu deletati :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
ps ..per sante ma la faccia dell'avatar di chi e'?
Printable View
bauhhuaahuahuahuahu deletati :rotfl:Quote:
Originally Posted by Arthu
ps ..per sante ma la faccia dell'avatar di chi e'?
Senti un po, le cose sono due pd, o non riesco a spiegarmi io oppure sei ritardato tu:Quote:
Originally Posted by troubledig
1- Hai chiesto i nomi di voit sante e ache?
Si
2- Ti ho risposto dicendoti i nomi?
Si
3- Altri ti hanno preso per il culo sfottuto aggredito picchiato seviziato stuprato ecc.?
Si
4- Ti ho detto di non difenderti?
Non mi pare, mi pare che al contrario io abbia cercato di smorzare i toni, ora se la vuoi capire bene, se non ti va e vuoi flammare pure me fai il cazzo che ti pare sappi che non e' che mi offendo se non hai piu' piacere di incontrarci cercavo di far smettere di flammare ai miei compagni di gilda.
Pd a certe persone te fe prima a piccagal in tal cul che in tal cò.
Mia ovvio.Quote:
Originally Posted by galazon
Lol ma che hai scritto :scratch:Quote:
Originally Posted by Garyon Z
ma KAHYAHYAHYAHYAHYAHYAHYAYHAYHAHYAHYAHYAAHYQuote:
Originally Posted by Sante
il tuo avatar rulla troppo :clap:
Se non capisci sono cazzi tuoi. Ritardato lo duici ad un altro o se vuoi dirlo a me > pm ci organizziamo e me l dici in faccia.Quote:
Certe cose a certa gente e inutile spiegarle perche sono incapaci di capire.
Hai bisogno di relax, ciao.
Bah gary quà pare che io ce labbia con troubledig xkè scappa bhahah.FOrse nn lo sai ma quelli che abbiamo noi sono vecchi rancori che nn mando giu xkè lo ritengo un looser(che su vorti nn ammetteva di perdere xkè lui e il suo gruppo era nettamente inferiore..quasi nullo diciamo và)e lo sfotto a vita.Poi me lo vedo quà che quando ci sega col doppio dei pg fà pure emote..quando puo scappa(e scappava prima che sapesse che io delo o altri eravam rush si vede pure nel video làl)..ma per favore se io segassi la gente che mi deve affrontare in minoranza al max gli farei un cry ma meglio nn fare emote andarsene e basta.Poi ovviamente siccome nn sà che dire si attacca con gli 1vs1.A semplice sul forum è duk(quello che usava bortek).Cmq parlo sempre a titolo personale che metti in mezzo la gilda trouble
Quote:
Originally Posted by troubledig
Via Butti, 53 Parabiago (MI) quando vuoi.
Ciao.
Edit: ora per rilassarmi vado a giocare a calcetto ci sentiamo dopo se ti va.
oh gary basta flammare :DQuote:
lock per tutti i thread in cui si potrebbe usare il pm e per questo no?
Quote:
Originally Posted by Darkwarrior
editato, era un commento lolloso ma meglio evitare ste battuttine infantili asd:D
Tro.. ma ke te frega se ti prendono x il culo? sopratutto se manco ti conoscono? tu nn cagarli , replya solo alle persone che reputi "educate" asd ci vuole cosi poco.^_^
Anke se la risposta viene quasi spontanea eheh
Quote:
Originally Posted by Sante
asd, di sicuro nn una cosa piacevole :rotfl:
Quando torni dal calcetto spiegami come mai se vuoi far finire di far flammare i tuoi gildanei quoti me e spiegami anche come vuoi smorzare i toni dandomi del ritardato.Quote:
Vedi se trovi un po di coerenza nel campo di calcetto :wave:
Antrace incQuote:
Quote:
io invece per rilassarmi vado in Via Butti, 53 Parabiago (MI)
c'e' una che fa robe fuori del normale a basso costo
sante hahahaahahahah quel pokemon e' bellissimo lo voglio pure io col corpo di acheron la faccia di voit e i capelli di telespallabob
direi che e' arrivato il momento di lockettare :D