:love: se ti servono urgenti loggo stasera dopo cena :)Quote:
Originally Posted by Jimbox
:love: se ti servono urgenti loggo stasera dopo cena :)Quote:
Originally Posted by Jimbox
ma le 7 persone che hanno votato eretico e valchiria potrebbero postare le loro motivazioni lol
Ho votato il nerf al Vampir, carne fresca per gli shadowblades :)
A parte questi nerf sacrosanti, vorrei aver consigli da morboz su come nerfare il sorcio.
dai torna nella culla giovannino. come tu nn saprai il sorcio e' l'unico mezzer di alb (escludendo kierico e menestrello x ovvie ragioni) e come tu saprai hai si mezz 1875 xo gli manca insta e in certe situazioni e un fattore ke rende il mezz impossibile (in altre sicuramente e' meglio mezz 1875), inoltre e' un caster e come caster veste cloth, al contrario della borkiata del bardo e della chain dell'healer e quindi l'unico cc albion e facilmente killabile in 8v8. certo e' un char veramente forte, ma pls torna nella culla ciccino mio o usa quel tuo warlock skarso ke nn sai giocare altri pg (io al contrario ne ho giocati di tutti i tipi). ciao bambinoQuote:
Originally Posted by Giovannino
lol ci manca solo il nerf del sorcio e poi facciamo rvr in 2 reami
ah sta il caso piccolo mio, e insisto xke x me uno col tuo nome puo avere solo 8 anni, ke il sorcio e' leggermente + difficile da usare del warlock. quindi mejo ke te ne fai uno e provi a usarlo xke x me dopo 2 giorni a thidranki ke vieni reskillato deleti e torni al tuo misero mondo
si sto caxxo e poi le 3 resist elementali albion le deve kiedere a babbo natale?Quote:
Originally Posted by Averok
vampiro bello duro in solo ma solo se 1 sa giocare... 9 10 11L battuti nn vuol dire un caxxo ce ne sono d pg comprati e/o gente k fa pr solo x' sta sempre loggata e manco sa cosa fa il pg...
io voto la bainshee x' mi è sempre stata sul culoh :sneer: e cmq a parte i dd CoE (a cui cmq preferirei i dd singoli in 8v8) ha quell'abla k roxa :nod:
eretico da nerfare? bah io l'ho solo visto 1 gran bene a farmare scrolls...
warlock nn mi pronuncio.
valkiria... oddio la valkiria ki l'ha votata? ho visto una volta 1 video d una valk 4Lx speccata 50 spear 49 OW 30 parry... a parte andare a licciare ai ponti con altra gente nn faceva e quando x sbaglio si trovava da sola contro un'ombra 4-5L implodeva... danno spear nella media ma x il resto gli istant CoE bo... o sono inutili come si vedeva o era lui a spararli a caso x' sembravano solo 1 bell'effetto grafico ... :awk:
Nerf al sorcio :rotfl: , uppo chi ha detto che si farebbe rvr in due reami.
il prete avrà pure resists e ST ma fa proprio skifoQuote:
Originally Posted by Bianconiglio
si poi detto da un warlock ke ha il coraggio di aprire un thread con su scritto DING rr5 :sneer:Quote:
Originally Posted by Kuroko
nn ho detto k è una classe con 1000 mila utilities... anzi fa proprio pena... xò dire k nn hanno senso d esistere mi sembra troppo...Quote:
Originally Posted by Morboz
:sneer:Quote:
Originally Posted by Morboz
rotolo
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il prete ? cos'è una nuova classe ? :rotfl:
ora sta mangiando la pappetta nn disturbiamolo. cmq nn capisco xke ha tolto quella magnifica firma con su scritto enorme Warlock rr6 a caretteri cubitali. avrà deletato in attesa della 1.75? :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Bianconiglio