Originally Posted by blaze
Sono rari i casi in cui un pg sega al 100% l'altro in questo gioco
Vi consiglio di non basarvi sulle poche esperienze che possono essere state fatte in pvp perchè, da quello che ho visto, la gente che non sa nemmeno a cosa servono le proprie skill abbonda
Io sono del parere che la maggior parte delle classi a parità di skill se la giochino in maniera discreta, tanto per fare un esempio poco lontano si blatera di vanish + ambush ma dubito che un mago con qualità cerebrali avanzate rimanga fermo a farsi maciullare, idem per quanto riguarda le ciarle sul blink, a premere un tasto ci si mette meno di un secondo e se sei veloce ed il rogue era abbastanza vicino lo tani anche dopo vanish, ma ci sono sempre altre possibilità, puoi incontrare un rogue che ti fa il culo come lui può attaccare un mago che non lo fa nemmeno giocare. Non è mia intenzione scatenare una discussione, spero vivamente che ora il rogue random di turno non venga a replyarmi dicendo "balle^^ io faccio questo questo poi tu stai fermo perchè ti stunno^^ solo i rogue scarsi perdono^^ io sono forte blableblu^^"; il mio è un esempio puramente ipotetico sui casi che il gioco può riservare
A parole sono tutti bravi ma c'è caso e caso e quelli in cui si vince/perde al 100% sono molto rari, come chessò... priest vs war che non può buildare rage causa pow shield, ma se uno mi viene a dire IO VINCO SEMPRE! non ci crederò mai