thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.
Printable View
thane in difesa è ottimo, e ST va piazzata difensiva, non d'offesa.
cristo ma iator io ci ho girato quando stavo su lance qualche pome.... è davvero inguardabile, intendo visti pochi player peggiori di lui -.-
Ma perche si scarta 2h ?Quote:
Originally Posted by Morboz
Quote:
Originally Posted by troubledig
perke' il 50 sword che e'? :angel: su mid la spec arma principale e' biunivoca, fa sia 1h che 2h
su mid puoi usare s/s e 2h sulla stessa linea, nn e' come alb 2h scudo taglio ecc
http://daocvideos.pp.fi/ThaneVid2_by_Iator.avi
thane video
non ho detto sia ubbah, ho detto che 1 suo vid di thane 8v8 :look:Quote:
Originally Posted by Pazzo
secondo me un warior fa il suo lavoro in grup.. almeno che non vi faccia schifo barricate e un BG che serve un treno assist o non cade e anche il treno kon rr5 ha il suo da fare
Quote:
Originally Posted by nortis
il war puo' anche essere dio e avere il dono dell'imortalita', ma finche' lo zefirano lo piglia nel culo :angel:
In tanti fanno il War per questo :sneer:Quote:
Originally Posted by x4d00m
ST però non sempre la hai carica, come non hai sempre Testudo ok...Quote:
Originally Posted by x4d00m
però i nemici si abituano ai vari party e i maghi\interrupter vari targhettano prima i pg difesi da ST, a quel punto IMO l'utilità viene leggermente meno... però se si facesse tower farming con una ST cazzo :nod:
Quote:
Originally Posted by NoeX
vedendo la frequenza degli inc ormai in quasi tutti i servers (parlando di 8v8) hai tranquillamente spesso il tempo di far ricaricare le RA e rr5.....e da questo punto di vista la ST del thane vale da sola la pena di far entrare il thane al posto del war come bger (ripeto, come bger), i vantaggi sono molteplici, dal bomb al gioco di copertura (kitare nella st ftw! >_>)......insomma nn ci sono paragoni, barricata del war e' alquanto useless, si puo' tranquillamente vivere senza :)
cya
se hai un party con un mago solo (pbaoer) e un buon potenziale offensivo (2 zerk + skald) e quindi ti permetti un bg fisso il thane è molto meglio del war. Se invece giri con 2 maghi o cmq il bger viene giocato in modo dinamico il war owna su tutta la linea.
ah fico non sapevo :awk: denghiuQuote:
Originally Posted by Morboz
:gha:Quote:
Originally Posted by troubledig