A me invece sta un pò scadendo.....
Printable View
A me invece sta un pò scadendo.....
Stai a vedere che a Lex ora gli schiaffano nel cervello qualche porcheria elettronica, tipo un bel Maxtor da 200 gb 7200 rpm :sneer:
Brian Singer :bow:Quote:
Originally Posted by Faramjr
Peccato che dovrebbe aver passato la regia di X-men 3 per stare dietro a Superman. Indovinate un po' chi sarà Lex? Kevin Spacey :clap:
Alla prossima
Io le ultime puntate le trovo quantomai avvincenti e se avete visto il trailer di domenica e martedi prossimo a quanto pare Lex non perderà la memoria,cmq stanno spiegando bene il motivo per cui Lex Luthor alla fine diventerà un tiranno. E vorrei vedere...tutti ti credono pazzo,tuo padre ti prende per il culo,tua moglie e' na zoccolona che vuole solo il tuo denaro..pd un po incazzato col mondo lo sarei anche io al posto suo :sneer:
infatti fa bene
l'unica differenza tra me e lui è che io non sono strapieno di soldi e che lui non ha il pizzetto :fuck:
In pratica sei pelato anche te? :rotfl:Quote:
Originally Posted by San Vegeta
Si, chiamalo......Quote:
Originally Posted by Faramjr
TESTA A GINOCCHIIII!!!!
:rotfl:
Boh io sapevo che gli Omosessuali curassero di piu il loro aspetto estetico , quindi non credo che San vegeta sia senza capelli....Quote:
Originally Posted by Shub
:sneer: :sneer:
Io me li rado con rasoio, non sono pelato -.-
Se io sono pelato Shub è etero
e io c'ho la cartola, shub no
Dio se faceva kaka' la prima puntata.
La seconda era figa invece.
E cmq temo che prenda la solita piega dawson's creek :look:
in dawson's creek scopavano anche troppo... maschi con maschi, femmine con femmine, maschi con femmine, non si capiva più nulla
se finisce così almeno ci divertiamo di più ;)
Ma che versione di Dawson's Creek hai visto? :awk:Quote:
Originally Posted by Arthu
Omicidi, manicomi, congiure, patricidi, alieni me li ero persi :look:
Beh... Effettivamente! :awk:Quote:
Originally Posted by Sillybee
edito:
Anche se comunque c'è una cosa che mi stà un po sulle palle in smallville.
Il dialogo finale, in ogni episodio, tra Clark e Lana, in cui fra l'altro alla fine si dicono sempre le stesse stronzate con sottofondo musicale smielato.
Perchè ce lo devono mettere in ogni episodio? :madd:
Se non ce lo mettono non è più una puntata di smallville :sneer: e fatemi il gratz per il 200centesimo spam :sneer:
So_Oka !
Va bene uguale Sturm ? :sneer: