Vedete di rianimare per bene il lato middo che mo riviamo in rvr noi e i Losers
:devil:
Printable View
Vedete di rianimare per bene il lato middo che mo riviamo in rvr noi e i Losers
:devil:
Chi sono i Losers?
:rotfl: , giravano voci che era quella gilda cosi noob che si dimentica di lootare i rubini a un ml1 raid???
ah si ricordo.....
sono gli ex LemmingsQuote:
Originally Posted by Pioggia
gli Are u Stupid son gli ex Suzerain
quante volte ve l'ho chiesto da quando abbiamo rerollato?Quote:
Originally Posted by Darkmind
quante volte me lo sono dimenticato??
Il roaming middo non esiste in pratica...stan tutti al ponte del bleed facci 1 giro x vedere di persona. Come ho detto in 1 altro post mi sa che son tutti accounts comprati su ebay perchè ci son persone dal rank6 al 10 che stanno a camperare 1 ponte e si fiondano in 30 sul primo scout/inf che si affaccia in zona.Quote:
Ci sta 1 gilda Midda di Tristan che è davvero forte ora mi sfugge il nome, ma mette su ogni sera o quasi 1 gruppo con i controcoglioni: unico neo devono esser tutti yankee perchè prima delle 11:30 mezzanotte non gli becchi
io avevo proposto mid igraine ghghgh cosi avevo i pg gia pronti, ma ovviamente x i psycho rerollare sullo stesso reame (come un imbecille come me) non gli piaceva molto... :rotfl:
ah bene ciò, bel server :gha:
Se mi fai fare l'encounter della GoV e del SoM , ti regalo la spada del Poc >.<Quote:
Originally Posted by Pazzo
psycho penguins e il PVE sono ufficialmente 2 cose che non si conoscono piu:DQuote:
Originally Posted by BlackCOSO
I Remnant compaiono dal nulla, fanno una settimana da 3 milioni di PR, poi puff, non li vedi + per 1 mese... boh.
I Fallen giocano eccome, e ti assicuro che fatico ad immaginare qualche gank che possa tirarli giu 8vs8, ci ho giocato spesso assieme. Giocano ad orari italiani essendo per la maggiorparte tedeschi e italiani, con qualche americano (correggetemi se sbaglio :D )
Noi siamo rimasti metà... l'altra metà è su WoW :gha: quindi dobbiamo un po' risistemarci. Spesso fulliamo fondendoci con altre gilde.
Cmq ad orari italiani la situazione è questa:
1 frontiera iperaffollata con zergoni
1 frontiera media, con roaming 8vs8 ottimo
1 frontiera tranquilla ottima per 1vs1 ai ponti e spesso 8vs8 in fuoripista.
E' cmq il server/cluster + popolato in assoluto come numeri.
ero in gildacon i fallen few, mi ricordo il poco rvr che ho fatto conloro era molto buono, poi bellarmin e'bravo:)
Quote:
brava :awk:
e gnocca :DQuote:
Originally Posted by Falcodiluce
e spam :nod:
e foto .