cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..
Printable View
cmq daoc bliblubla xkè non ti metti il pg in firma (sarò il centesimo a chiedertelo )
fai dei discorsi strani, ehh ma strani ma troppo strani..
pa ti entra anche da dietro ?_?
pd faccio fatica a comprenderti giuro..
figlio di galpeda IMO
................ reply stupido
infatti son d'accordo, ecco perche lamentarsi degli assassini/arceri non ha sensoQuote:
Originally Posted by Pazzo
Io con SM quando andavo da solo mi piazzavo in mezzo a qualche ponte con un paio di brittle... aspettavo che mi poppasse qualcosa addosso, premevo in rapida sequenza purge, summon mastery, moc e poi aspettavo i pr.... :DQuote:
Originally Posted by DAoC-Dipendente
(nerfate intercept del pet!)
non sono galpeda o galapeda che sia cmq insta o non insta stun quello che fanno gli hibbi è stunnare e andare di pbaoe e parlo di isuelt :) li altro non fanno, e poi si :\ isi server in confronto alb
eh si xke un enchanter nn se la gioca di stun debuff dd dd dd, ma lui fa stun pbaoe pbaoe
ti assicuro che nn sono solo le ombre ad addare negli scontri :D 1sacco di volte al crau(su merlin crau è meno zergoso del bled) inco qualcuno, passa visibile del cazz e adda(e in quei casi se nn ho mezz up soko abbestia se è 1 add decente)Quote:
Originally Posted by delo
cmq sul fatto che ke x giocare ombre, skill nn serva sono d'accordo al 95%, ovvio rr, equip culo hanno ruolo fondamentale(e se si parla di stealthers vs stealther ancora di +)
tuttavia raga, far entrare PA nn è cosi facile come sembra fidatevi :D e anche se entra se avversario sa giocare riesce a scazzarti cd ugualmente la maggior parte dei casi
io ti sto fdicendo quello che fanno in generale mi frega il cazzo che siano eldtrich o mentalisti o animisti e voi vi arrampicate sugli specchi cercando di rivoltare i post come volete. Il 99% delle volte quando gioco in rvr succede questoQuote:
Originally Posted by Morboz
gruppo stunnato, arriva il lurido di turno pbaoe pbaoe pbaoe..morti
gruppo stunnato, e ricevo botte dai caster in lontananza
solo da solo? pooffff 4 arcieri in assist o numero variabile di 2-4 ns
mo vediamo se riesci pure a travisare questo, diciamo che alla gente piacciono i pr facili, piuttosto che giocarsela con un tank si fanno uno sboller e sono felici
ma non abbiamo lo stun ad area ancora :DQuote:
Originally Posted by Emerash
che sia dark age of caster sono daccordo..
x un tank in sola non è il max..
va che stun aoe nn esiste su hib eh...Quote:
edit: il gay mi ha anticipato :p
Tu si che conosci le classi hibbe..... il famosissimo istant stun di HIBERNIA!Quote:
P.S. prima di sparar cazzate informati, l'istant stun ce l'ha solo l'healer middo pacificazione, quelli hibbi sono tutti castati.
e singolo sopratutto!Quote:
Originally Posted by Medrich
old! :sneer:Quote:
Originally Posted by Luceen
ho mai detto di conoscere le classi hibbe :|? assolutamente no , anzi hibernia mi sta sulle palle altamente, mai giocato, mai provato a farci un pg, anzi mi capita spesso se picchio un middo e vedo un hibbo di girarmi verso l'hibbo a segare prima lui :)Quote:
Originally Posted by Medrich
secondo, da quanto ho capito è una comunity di gente abbastanza grande, mi pare strano che io a 19 anni sia molto più educato di certe persone che magari ne hanno 30 di anni e hanno pure una laurea in mano ( questo è principalmente riferito al "signore" che gentilmente mi ha risposto come da quote), oltretutto potrei capire un linguaggio del genere parlanto di cose REALI come politica, calcio, storia...ma di un gioco , se io non conosco le classi hibbe cosa fai mi "aspetti fuori"? ma perfavore :gha:
@ brendah: e vi manca solo questo e siete a posto!