Originally Posted by blaze
Parlo sempre di DAoC ultime patch eh, quando i mezz duravano comunque poco causa purge, gp e ra varie ma venivano comunque usati per interrompere i cast della folla di beoti che rimanevano tutti insieme nello stesso punto.
Io credo che le gank col tempo troveranno un modo per abbattere la marmaglia di pg che si getta avanti senza uno scopo preciso, quello che mi preoccupa però è la configurazione del PvP, a prescindere da classi che possono essere fixate eccetera, io vedo un PvP orientato allo stronghold e alla massa; se guardi la mappa del BG si nota che è praticamente un corridoio, un unico sentiero lungo che va dall'avamposto ally a quello horde; cosa ne risulta? Che la massa si fionda su un avamposto alla volta conquistando torri e che se un gruppo vuole giocare in 5 non ha via d'uscita, deve sempre e comunque scontrarsi con i 40 ladroni che ovviamente fanno festa perchè un gruppo di 5 imbecilli corre a regalare hk.
Per come la vedo io questi BG sembra si configureranno in questo modo: 1- tua zona dove ovviamente i nemici non mettono piede, 2- torre a cui la tua fazione fa festa, 3- zona dove l'altra fazione fa festa, 4- zona nemica dove vieni polverizzato da pg random + npc.
Io vado avanti per supposizioni e come ho detto prima spero che non sarà così, solo che da quello che ho visto fin'ora la Bliz ha parlato solo di scontri epici ma equilibrati, non di posti dove poter giocare in pochi senza lag
Poi comunque capisco anche che dovranno essere i player a fare la loro parte per rendere l'esperienza di gioco migliore, come molti avranno imparato grazie alla transizione dai server ita, ma non ho molta fiducia che questo avverrà in poco tempo :)