Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tuttiQuote:
Originally Posted by VORFIRA
Printable View
Su MLF c'e' la crema del gioco Morboz,tu vieni da un merda di server AllFarmNoSkill come Merlin,non osare contraddire Vorfira,che lui Powa tuttiQuote:
:confused: :sneer: :confused:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Quote:
se quelli sono il party piu' forte che c'era su merlin mi spiego tante cose :rotfl:
ci girello ma in party pug xme non c'e' piu' nessun party degno di competizione ;)Quote:
Originally Posted by Morboz
scusa ma tu giudiki una gank quando gioca a scazzo x expare ml senza buffs con arty nn expati e senza ra? cieo boh nn capisco, a noi ci massacravano sempre una volta ci hanno massacrato ke eravamo in assjam. e noi ce la giocavamo sempre con i rushQuote:
Quote:
Originally Posted by Morboz
no ma infatti ritengo che loro a rank decente siano molto forti pero', si ritorna al mio discorso che un party 3L non sega un party che sa giocare 10L:)
tutto qui
ps xme sono molto molto bravi
Veramente manco so chi cazzo sono i DE^^Quote:
L'unica cosa è che ancora una volta si è dimostrato la netta e totale superiorità di MLF server Vs resto del mondo
Vi palleggiate troppo isi tutti voi :(
Quote:
gia :nod:ogni tanto mi viene in mente dopo quanti tentativi di daoc hai fatto pr e mi fermo a riflettere :rotfl:
Strano Simo, fino a un mese fa manco sapevi chi erano i Deso, oppure lo skald Taintd :sneer:Quote:
Tralasciando che non sai quanti PR ho fatto,io penso asempre a quanto ci hai messo per trovare degli amicici in game e non girare da solo per 6 milioni di PR con uno skald^^Quote:
TS ombre GG
La cosa dello Skald che swingava a 1,5 la 2h e si tirava i Self mi ha sempre puzzato devo dire :awk:Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Quote:
lol
ma vorfi come mai rimasto solo?non gioca piu nessun ita su mlf?game over smesso pure loro? :(
in sostanza ogni volta che ti senti ownato tiri fuori cose senza senso GGQuote:
Minkia Vorfira hai pwnato tutti, non se capisce però perchè quando loggavamo Galahad se leggeva sempre solo lo spam dei Nameless, con te dentro, che nastrocrepavano.
edit: morboz, siete l'unica gank 8L-10L che ha rellato da noi a RR3. per favore non ti paragonare a noi dai, al posto tuo avrei smesso di giocare da tempo.
Quote:
Uguali alle tue,che pensi ai miei PR su Vorti,quando nemmeno sai che PG usavo^^
Dai Vorfi torna a farmare i DE chiunque siano^^
giagia chissa come mai non e' mai successo io a te non ti ho mai visto su galahad ma cmq sia sei libero di scrivere cagate per accrescere la tua stimaQuote:
Originally Posted by Sante
in due parole a chiacchiere sei fortissimo