Originally Posted by Galhad
invece di fare gli sboroni rollatevi un pg su shadow moon e vi pesto a uno a uno,....ah c'e' la fila gia', e in fila diversi warrior reskillati da un piccolo hunterino quale posso essere io :)
sulla carta potete vincere pure onyxia in solo con una mano legata al pisello, poi pero' vi svegliate tutti sudati e vi rendete conto che in un gioco conta si la base che ti han dato(le varie caratteristiche dei pg regole e quant altro) ma la cosa fondamentale e' il saper giocare.
Il punto e': qui sulla carta con le tabelline alla mano, io ti fo' questo quest altro e bla bli blu blah..... ma pensate a dare schiaffazzi giocando lol
P.s. per arakoso:i certo non vado a girare un video x dimostrare a te come si usa lo scatter prima che ti carichino, gioca un po' magari senza troppe seghe mentali vedrai che sperimenterai pure l'ebbrezza delle trappole da te reputate inutili :)
edit: gilloohh forse abbiam trovato da fare la sera , altri polli in arrivo da vari serverhhhhh(scherzo eh ricordiamoci che rimane pur sempre un giochillo divertiamoci :P)