un mito reliam !
Printable View
un mito reliam !
difficileQuote:
Originally Posted by Pioggia
era ovviamente ironico :)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
LAL! ancora un post sui ponti camperati? :rotfl: :rotfl:
what a nub? :scratch: :rotfl:
quando parli di bodino lavati la bocca perche gente che sa usare l'eldritch bene come lui in 8vsWorld ce ne sono pochi su Daoc e quando era sui ponti era perche era da solo o al massimo in 3 e non aveva gruppo perche magari il resto della gilda era gia a letto, altrimenti era sempre in roaming in gruppo da 8Quote:
Originally Posted by jsv1984
poi per cortesia evita di parlar male di persone che non leggono la board, tnx
poi mi spieghi cazzo centra bodo con decj ?
un nome su tutti. rocco = selenaz.Quote:
Originally Posted by Xangar
we guarda che nessuno dice che bodino e scarso anzi io ho sempre detto che e molto bravo e che faceva un pacco di danni-.-e c entra xche capita a tutti di esser stati su un ponte o a camperare qualche torre, e prima c era lui nn decj con brendah e co... solo che qua sembra che han fatto tutti i pr in 8vs8 e in campo aperto... ma x piacere-.-Quote:
Originally Posted by Xangar
ps. stasera eravamo 4 pure noi e stavamo al crau io nn posso farlo dato che mezza gilda nn c era? poi se decj si incazza e posta quando crepa davanti le porte del keep....... GG
Ao ragazzi ma che sono queste pillole di saggezza?
Quel ragazzino dell'84, prima di parlare lavati la bocca, i 4L che vogliono fare gli esperti di daoc; ma chi dice ste fresi, ci crede forte è!!!! :scratch:
Lavatevi La Boccah Quando Parlate Di Diegoh!!!
E te fatti 2 gargarismi, ti sto spinando una birra media... :sneer:Quote:
Originally Posted by Thor
FAMMI CAPIRE MA TE ORA SEI IN SPIAGGIA A FARE IL BARISTA ?Quote:
Originally Posted by Piola
bastardo! spero venga na tromba d'aria che ti spari i lettini da tutte le parti così almeno lavori un po' pd!Quote:
chiamate il Tsunami :rotfl:
:rotfl:
Ieri c'era una tromba d'aria in aria... Nulla di fatto!
Si comunque sono a spiaggia a fare il barista, anzi il cliente, c'e' un aria gelida stamattina che non si sta quindi ho ben pensato di fare il cliente :cool:
1° aperitivo andato :oro:
p.s. ma quanto sono andato ot!
-.-Quote:
Originally Posted by Pioggia
LO Tzunami
io sono in uffico e ci rimarrò x tutta l'estate, escluse 2 settimane merdose..Quote:
bella merda -.- facciamo cambio vita x 1 mese ? :bow: