bel video, lol@rum e cocaina :clap:
Printable View
bel video, lol@rum e cocaina :clap:
ti ownero' con quello che ho io :D preparati !!Quote:
Originally Posted by DuranD The Crazy Bard
e' colpa di shar del caSSo se i legio stirano !!
bel video cmq :p
ovvio che è colpa mia!
tomb del casso!
c'era poco assist da parte dei legio o sbaglio?
Va troppo lento sto host :|
solo perchè sei pigro e nn leggi le altre pagine del post :rolleyes:Quote:
Originally Posted by Drako
l'avevo notato pure io, avranno giocato malino da parte loro immagino :)Quote:
Originally Posted by Brendah
mmm la differenza dei trenini assist noi la sentiamo un bel po' a seconda del nostro party e del loro....Quote:
Originally Posted by Lastdruid
Certo che se noi abbiamo shammo healer healer caster abbiamo 4 rooter e a seconda di ki li usa la differenza si vede un bel po'....
Differenze tra party middi e hibby, tra CC e interupt ci sta anche la tipologia del CC: noi abbiamo + rooter nel ns party ma meno AE interrupt , il nostro treno assist ha piu' difficoltà nello stun (se il war viene snarato/rootato... lo stun saluta)...e tante altre piccole cose.....
Facciamo molta piu' fatica su un treno assist Champ/BM/Vamp, inarrestabili da un BG, 3 banelord, 2 con charge e una ST all'occorrenza....infatti mi pare un po' una vaccata dare a tutte ste 3 classi l'accesso a Banelord e pure charge al vamp.... infatti alla valchiria (che potrebbe passare il BG) ha warlord e non ha charge (non e' un flame, ma solo considerazioni tra valch e vamp)
Saffo
cioè scusate ma io che ho avevo il pc defunto sti 2 giorni come scarico il video visto che i link nn fungono +?
alice salvami tu :(
bel video :)
Quote:
Originally Posted by Saffo
non tutte le ciambelle riescono col buco lol
guarda l'eretico allora :D
e le mille mila classi non utilizzate in rvr
bello! :)
sto scaricando poi vi dico se mi ricordo cazzo è successo in quell'inc.
a prescindere dal fatto che i BT sono davvero in gamba purtroppo certe sere siamo talmente rimescolati coi pg che facciamo degli inc da deletarci in real è___é
p.s. cmq il solo fatto di avere shar in grp ci fa partire in svantaggio ç___ç
:rotfl:Quote:
Originally Posted by Thor