per me 2 gilde albion e 2 midde ad orari nostri e diventa un gran bel server il bit x giocare
Printable View
per me 2 gilde albion e 2 midde ad orari nostri e diventa un gran bel server il bit x giocare
avevo una casetta tanto bella in erikstaad
con le casette buffe e canti culi trallallàààà
e tutti i busoni che passavano di la...mi cahavano nell'aiuola il tegame di su maaa!!!
Se in italia la lag continua così...quasi quasi riattivo reghin.
Vai che eri uno dei miei target preferiti, non vedo l'ora di ritrasformarti in 1 puntaspilli :D o ownarti con il sorc :DQuote:
Originally Posted by Shub
Quote:
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHH :sneer: :sneer:
Ancora reroll ... no grazie :awk:Quote:
Originally Posted by Aioros
Un mese di pve e passa la paura :DQuote:
Originally Posted by Darkmind
e dopo questa buttiamo la chiave della tua cella nel cesso ok? :)Quote:
se prometti di equipparci bene 8 pg e farci gli ml veniamo al volo!!Quote:
cabalista pauah!!
Se avessi ancora tempo x giocare come 1 volta si :D pultroppo moglie e daoc non combaciano molto :D però vi posso mettere a disposizione necroservo e menestrello x farvi tutto il farming di sto mondo con la sally :DQuote:
Originally Posted by Pazzo
Le ML so sempre 1 paicere da rifare dai :)
uhmmmmmmmmmmmmmmQuote:
uhmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmm
uhmmmmmmmmmmmmmmmm
Quote:
ehhh un piacere che nn ti dico >.<
il reale problema è uno solo. trovare 7 persone skillate per un eventuale reroll, e questo non accadrà mai.
senti se ci son sette persona che si son rotte del loro server reame e che non son lesse :) se riesco a convincere jaddi che forse forse la sorc ce l'avete anche ed è molto brava :) (solo che una donna in TS con te cico non la consiglio...)Quote:
Originally Posted by Cicul
8 cicul :rotfl:Quote:
Originally Posted by Cicul
NON PENSARE TI FA MALE !Quote:
Originally Posted by Pioggia
Quote:
ghggh te lo ricordi allora ke le tratto de merda le donne in ts :D
beh guarda, trovare 7 persone " skillate " non è facile ( dove per skillate nn si intende fenomeni di daoc, s'intende persone sveglie che mentre fanno rvr nn si mettano a guardare amici di maria de filippi che poi fan crepare tutto il gruppo, e ti assicuro che ho visto anche questo )