mos a 5 irrinunciabile x un cecchino e io da quando ce l'ho me ne sono stra-innammorato non lo cambiero' mai +Quote:
Originally Posted by kiota
Printable View
mos a 5 irrinunciabile x un cecchino e io da quando ce l'ho me ne sono stra-innammorato non lo cambiero' mai +Quote:
Originally Posted by kiota
beh per un cekkino ok ma qua chiedono pareri per un full melee:)
Scusate, approfitto per avere un consiglio...
Vorrei fare un ranger sul servere classic, speccato :
35 arco
34 silenzio
39 arma
21 duale
40 buff
Per questa tipologia di ranger quale sarebbe la razza + idonea? Con che tipo di armi?
MOS4 è già + che valido, serve a non farti scappare mai nessuno quando per sua disgrazia usa Vanish.. io ho avuto MOS5 una sola serata, poi sono tornato a 4, anche se a mio avviso per bilanciamento di gioco, non si dovrebbe permettere un MOS superiore a 3Quote:
Originally Posted by YKK
Rob
per me mos è una grandissima cagata :nod:
Perchè non hai provato See hidden, che le ombre avevano con soli 8 punti e permetteva di vedere gli altri hiddati (non ombre pure) a clip range ... quantomeno adesso c'è la possibilità di reagireQuote:
Originally Posted by Taro Swarosky
Rob
:thumbup:grande template ke ho avuto per molto tempo :thumbup:Quote:
Originally Posted by Gianar Genesis
a me mos a 5 piaceva, con camuff up eran 2 frecce sicure a bersaglio ^^.Quote:
Originally Posted by Rob
Non ho mai parlato di inutilità, ma personalmente reputo eccessivamente sgravante MOS5 .. fermato a 3, sarebbe il giusto equilibrio a mio avviso.Quote:
Originally Posted by YKK
Rob
Ammetto che lo stare sulla torre di un ponte e vedere passare gli iddati, e frecciarli pure col rapid fire, è abbastanza sgravante.
E' invece totalmente inutile se ci si incrocia o se l'altro è fermo e il possessore di mos5 va verso di lui, in questi casi ci si vede praticamente in contemporanea (mi riferisco a mos5 vs mos3).
se hai mos5 è dura che incroci uno con mos3, lo vedi ben prima. se poi hai camo up ancora peggioQuote:
Originally Posted by Misto Baan
Boh io passando su un ponte con mos a 5 e incrociando uno con con mos3 (quindi entrambi in movimento uno verso l'altro) lo vedo pochissimo prima che lui veda me