appunto, potrei venir a prenderti con la mazza da baseball :pQuote:
Originally Posted by coccy
app gli scherzi, su gr flammo xchè bho è divertente, quì apparte la poca rivalità c'è 1 altra mentalità e mi adeguo:)
cmq sono Count Down ora:p
Printable View
appunto, potrei venir a prenderti con la mazza da baseball :pQuote:
Originally Posted by coccy
app gli scherzi, su gr flammo xchè bho è divertente, quì apparte la poca rivalità c'è 1 altra mentalità e mi adeguo:)
cmq sono Count Down ora:p
dai, torna a camperare il cs :sneer:Quote:
Originally Posted by Kali
Quote:
Originally Posted by Denny
seeeeeeeee
tu non hai idea cosa succederebbe se postassi un paio di video di thor e brendah...
:sneer:
trovami 1 mio flame su wayne pls:)Quote:
Originally Posted by Kolp
oramai tra un forum e l'altro questa è la terza sezione di wayne che modero, trovami 1 flame pls :)
3° mondo è 1 tuo parere, il 3° mondo di cui parli è il mondo che ti ha fatto conoscere molte delle persone con le quali giochi/giocavi in usa:)Quote:
Originally Posted by Thor
beh dai io la domenica vado in giro e ammazzo la gente.... però il resto della settimana sono buono eh!!!
@kraus suka gay ^_^
@coccy, no..non sono per niente d'accordo.....ti fo un esempio, io sto danny nn so chi sia e nn sapendo chi è nn posso mica provare così tanta antipatia per il soggetto in se, e lui non conoscendo le varie beghe/litigi ( ad esempio ) di lancelot puo giudicare un flame in modo del tutto imparziale.
antipatie dici ? si ma per odiare qualcuno devi almeno averci a che fare 1 volta.
che culo!!!!Quote:
senza daoc ita non avresti mai conosciuto brendah,grass, pazzo,hador.Quote:
pensaci bene, la tua vita sarebbe stata piatta e noiosa.
uhm vedo che non siete molto contenti della mia presenza lol, la cosa mi diverte :D
coccy si preoccupa xchè mi conosce in rl, sa che teoricamente non sono la persona buona ed educata :pQuote:
Originally Posted by Cicul
da quello che dici non te ne sbatte niente dei tuoi compagni/ex dei legionaries, saresti stato cmq 1 grande giocatore secondo la tua idea indipendentemente dalle persone con le quali hai giocato/giochiQuote:
ps:nn ti sto dicendo che sei1 gran giocatore nn cercare la pedana del 1° premio :p
quello che nn capisci è che io mi diverto + di te, quindi passa su msn/icq li ho in firma, fammi leggere tutte queste cose che mettono paura :confused:Quote:
pps:thor ci sono solo 2 cose che mi fanno realmente incacchiare, spera di beccarle se vuoi mandarmi via ;)
ppps: credo che se le becchi andiamo via in 2 :sneer:
Quote:
no figurati questo è niente, se ti facessi vedere i log di icq e msn li si che ti divertiresti davvero :elfhat:
mmm
stiliamo un albero genealogico dei mods :
shub
|
|
kappa
|
|
DENNY.
mmm...totoscommesse per il futuro mod....io dico il figlio di sharteel
io vojo jarsil che ci dava ragione nei flame ._.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
leggendo il post su gr, traspare che non ti sei comportato bene manco qua, dato che asserisci che hai fatto un post solo per prendere per il culo la gente.
poi nessuno ti crede quando dici che era quello il tuo proposito, quindi sei scagionato :nod: