Originally Posted by Eva
CTF ora non ha neppure quei tot pg,in pratica han chiuso per ferie :D
Riguardo ad Alterac,puoi giocarlo anche seriamente,ma sempre zerg contro zerg rimane,scappatoie non ce ne sono(poi non capisco il divertimento a uccidere npc :look: ) E alla lunga dubito non ti annoia come Warsong.
Senza contare che alla fine non vince chi è più bravo,ma chi riesce a schierare più npc/boss in campo.Insomma il 50% del pvp di alterac è contro npc.Perfino i player son considerati npc,tanto che droppano anche loro,anzi è solo il loot che frega alla gente,non tanto perchè è un ally.Tanto che,specie rogue intervengono solo quando c'è il cadavere da lootare,altri invece si lasciano ammazzare o ti lasciano crepare per lootare un corpo(eh lo so perchè lo faccio anch'io :nod: )
Insomma non dico vorrei un pvp alla daoc,ma giocare a ctf o contro npc/zerg,mi sa molto distante dal vero significato di pvp: player vs >player<.
Per il pve c'è poco da dire.Onyxia/Azuregos/Kazzak son boss da fare ogni tanto e MC è una delle istance più pallose che esista.
Alla fine li fai giusto per farmarti l'equip viola e poi vantarti a orgrimmar.Poi una volta finito il set epico torni a crepare a Alterac contro 20 npc,mentre cerchi di lootare un corpo :nod: