lolQuote:
Originally Posted by Suppa
Printable View
lolQuote:
ma cambiamo le regole del gioco! andiamo tutti a sentire roberto molinaro...
non capisco questa ideologia che chi ascolta musica tecno e' per forza un relitto umano...
non ci sei mai stato, non puoi capire finchè non tocchi con mano.Quote:
Originally Posted by AceGentile
l'oktoberfest non è semplicemente un posto dove andare a sfondarsi di birra.
Un altro della stessa pasta di Thor... Argomentazioni FTW!!!Quote:
Originally Posted by Axet
IMO non sai nemmeno di cosa sto parlando...
Ma avanti un altro pls, non ho voglia di flammare oggi :rolleyes:
Ace sta volta hai toppato :rotfl:Quote:
questione oktoberfest: se vuoi bere litri di birra puoi stare benissimo nella tua città, se vai all'estero è palesemente per fare il coglione (imo).
Andare all'oktoberfest è una esperienza che puoi provare solo li'... per atmosfera.. persone.. e soprattutto (se no che fest sarebbe) per la birra che puoi bere SOLO li'... e credimi.. ce ne sono alcune che non solo valgono il viaggio e tutto lo sbattimento.. ma molto di piu' ^^
eh calati 2 paste e vatti a fare due zompi :DQuote:
io non toppo maihhhhh
IMO conosci fin troppo bene cosa fanno ste droghe e compagnia bella...Quote:
Originally Posted by Thor
non è che stai rinnegando il tuo passato?? :rotfl: :rolleyes: :confused:
ho smesso di drogarmi a 18 anni :DQuote:
Secondo me, è giusto che ogniuno abbia il proprio gusto musicale e di vivere (guarda Punk a bestia ) solo ke non accetto categoricamente la gente ke consiglia di drogarsi e di prendere sostanze proibite in genere....lo dico perchè ci sono passato anche io ed è un miracolo che sia qui e che riesca a raccontarlo.
Ma il discorso non è tanto sulla musica che si ascolta, per quanto mi riguarda a uno può anche piacere il suono del martello pneumatico e sentirselo in loop 24 ore su 24 (in cuffia però perchè se sono il suo vicino lo sdrumo :D), il discorso è: c'è una mandria di gente che, forte del fatto che viga una sorta di "impunità" durante eventi che NON ANDREBBERO PERMESSI tipo lo Street Rave Parade, si sente in diritto di fare le peggio porcate, di girare disfatta per la città e di lasciare merda/graffiti ovunque al suo passaggio...
E' di questo che si stava parlando mi pare.
Quote:
Originally Posted by Thor
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cristo.. ma lo sai che non ti ricordavo cosi' spiritoso??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: