ora invece, ti alzi, lavori, ti fai una pippa, giochi, te fai n'altra pippa, poi giochi, e alle 3 4 di notte vai tu stesso a fare le pippe :rotfl:Quote:
Originally Posted by Verci
Printable View
ora invece, ti alzi, lavori, ti fai una pippa, giochi, te fai n'altra pippa, poi giochi, e alle 3 4 di notte vai tu stesso a fare le pippe :rotfl:Quote:
Quote:
Originally Posted by Pioggia
:rotfl:
Quote:
Originally Posted by maverich
alzarmi ogni giorno alle 7.00 per andare al lavoro e tornare a casa dall'ufficio mediamente tra le 19.00 e le 20.00 basta come impegno ? :p
(infatti pd sono calati drasticamente i mie rp/week :( )
Lol allora dormi 3 ore a notte; o hai smessoQuote:
sono sulla media di 5 ore/notte
Quote:
Originally Posted by Brendah
per caso era un arms/paladino dei MCbenwick?
asd io 6 , 7 ore a notte, quando stacco all'1 sono circa 6 ore, anche xche mi alzo molto tardi, verso le 7.45 ogni mattina!Quote:
Quindi x nerd che possa essere, max alle 2 a dormire, ma nn tutti i giorni se no finisce come ieri sera....
la gank buona e' quella fatta da pensionati ergo han tutto il giorno per giocare e se non vincono schiattano quindi devono vincere per forza
o quella degli anestesisti dospedale ke nn lavorano una sega vorfira?
io sinceramente nn credo ke ci sia un'età x giocare a questo genere di giochi...basta sapersi regolare ... io x esempio ho 20 anni ma nn mi sto certo le giornate a giocare...magari (quando nn è estate si intenda) la sera sto a giocare visto ke nn ho un cazzo da fa.... secondo me nn è tempo buttato, se ci si diverte e ci si passa il tempo ogni cosa va bene ;) cioè io sinceramente preferisco stare su daoc piuttosto ke starmi a nn fare niente buttato sul divano quando sto a casa ;). Certo se poi il GIOCO diventa un lavoro a quel punto qualcosa nn va :)
fin che non ti si spacca il pc aHAUHA
Se non mi sbaglio aveva anche una sorella che giocava... (non scherzo)Quote:
Originally Posted by VipVit
o
Negli Urkraft su Vorti avevamo un healer di 60 anni circa, anche piuttosto bravo a dire la verita' ;)
qui in gilda da noi, nei magma, c'è magnusprimus che dovrebbe avere la 70ina passata...credo 75