non è online hador su msn, qq
Printable View
non è online hador su msn, qq
non lo so il minuto preciso. dopo controllo :)Quote:
Originally Posted by Lastdruid
riflessi ? per me ti stavi sparando la seghina e giocavi co na mano :p
era morto in un nanosecondo -.- e avevo 3 tank dietro :O
per quanto riguarda le spread dico la mia....
se uno rimane senza mana allora cura male..se uno rimane con la mana fa bene a curare come meglio crede(non mi finisco io la mana ed ho solo 43 ppoll totem e croc ring..figuriamoci uno con ra tipo mcl o potere furioso)...spread o singole che siano...anche perche se uno oltre a curare deve interruppare conviene che mentre casta 1 spred intanto targetta il nemico per interrupparlo..se si mette a targetta e cura di singole gli interrupt quando ha tempo di farli??
per quanto riguarda gli artic darkness dico che a mio parere i tank(il supporto degli artic invece gioca bene) sono mezzi handicappati che non puo essere che tutto l'inc si fanno graplare sotto al pbae senza manco 1 che spara zefiro..basta mettere skald e sciamano fisso sulla box e i 2 tank si segano tutti gli altri pg lontani dalla box non ci vuole no studio......idem non puo essere che il berserk si sticca e non sprinta e si fa distanziare in un modo disarmante.. treno assist scarso.......tank artic gli inc visti voto 3.....
berseker che entra in vendo mode di 2h non so chi sia(dei gimps?)ma voto 0....se devi usare l'orso usalo insieme a charge..se anche non la usi insieme a charge ci sta un modo migliore di correre per 10 secondi senza da manco 1 colpo....
per quanto riguarda il video del druido non ho mai giocato un druido legame ma mi pare che quasi il 100% del tempo lo passi a cura...a sto punto mettete 2 druidi buffcure che vi conviene :)
forse il 39 in legame e il pet verde ml9 sono poco usati(anche se alla fine puo pure essere che il pet prende i target meglio di chi lo guida molto spesso addsasda)
con due bardi non mi sentivo tanto obbligato a fare control, un pò cmq l'ho fatto, il pet ha il brutto bug di rimanere rootato per decenni, e apparte il primo inc dove non c'è proprio, negli altri , o stava sugli healer o letteralmente scoppiava dai maghi se guardi bene
Ma che cazzo di video hai visto Ungrim,il pet e' sempre su target importanti e chainrota l'add nell'inc con i middi poi rota dei tank in culo al mondo che tornano solo dopo 1 min..cioe ma lol.
Per Cicul e co,non direi che c'e' da criticare molto il gioco di last visto soprattuto i video e le scene che si vedono in giro
io non ho detto che il pet sta passivo ho solo detto che aggra da solo....grazie al cazz che va sui target importanti dato che lasciandolo in defense ad inizio inc va sui mezzer e dopo un po inca i curatori nemici....Quote:
Originally Posted by Kali
gia lasciandolo in defense fa cmq il suo compito..quello che dico io e che cmq un druido legame per giocare perfetto mentre cura dovrebbe pure ritagliarsi il tempo per scegliersi lui i target per il pet(non farli scegliere al pet)e fare qualche root in piu perche altrimenti conviene mettere buff e cure che tanto per quando serve il root singolo sta di base.....
se poi quando uno mette un video ci debbano essere sempre add sul forum la prima cosa che uno fa notare(ho detto semplicemente che i target del pet li deve prendere il druido e che per avere 39 punti su legame(al max il pet sta a 32 per alzare di piu legame si devono usare gli spell)fa secondo me pochi interrupt non nel senso che non li sa fa o che non ci riesce ma nel senso che si preoccupa piu di curare piuttosto che interruppare sempre questo secondo me.....)allora non postateli piu sti cazz di video a meno che uno non si ritenga perfetto:)....
se invece uno vuole commenti tecnici postateli su un forum di registi non di daoc....
guarda bene durante il video, noterai che in una barra c'e una specie di mano, è il bind dell'attack, forse te dici che il pet parte da solo, ma ti sbagli, perchè ce lo mando io -.-
cmq io le accetto le critiche, solo che queste tue ultime critiche mi paiono prive di fondamento..in pratica mi stai dicendo di rootare quando la gente mi crepa e oltretutto ci son 2 bardi
che minchia vuoi, me l'ha detto lui di scriverlo sul forumQuote:
Originally Posted by Kali
che cazzo stai a di mo -_-
Non scarica ? -.-
credo sia crashato fastweb
sux colpa di h0dor :confused:
NON VAAAAAAAaaaaaa !!!!!!!!!
va un cazzo -_-