ma lol non so come mi c'è venuta quella faccina lol
Printable View
ma lol non so come mi c'è venuta quella faccina lol
io ti menerei solo xchè ieri mi sei andato afk quando i gay hanno sfondato le porte...
era la faccina che viene parlando a gente che a chiecchiere spacca tutto poi se guardi i pr che hanno/fanno neanche riescono ad affermare le supposte rellate che fan fare..Quote:
Originally Posted by piaga
comunque a settembre vedremo chi spara le cazzate :confused:
per ora gli unici 2 episodi testimoniati sono lo screen di Vany e il ricordo della pagliacciata di evon su Galahad che dopo la sfida 3vs3 dichiarata sul forum davanti al poc middo arriva in 4 per paura di ripetere la brutta figura come era avvenuto 5 minuti prima dentro il poc...
show must go on :clap: :clap:
quella del 3v3 me la son persa ma chi c'era?
gli skiaffi che ti sei preso contro di noi la scorsa settimana ti hanno proprio sconvolto ! :rotfl:Quote:
Originally Posted by leonfir
pensavo aveste rosikato dopo tutti quei rell ma non fino a questo punto eheheh :rotfl: :shocked:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Ced
Usa le c invece delle k per favore, vedrai che improvvisamente l'uomo di Neanderthal ti sembrerà a portata di zampaQuote:
Originally Posted by Soulaxes
ma ancora a sparare cazzate ?Quote:
Quote:
Originally Posted by Hasley
solo sulla grammatica vi potete aggrappare :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Daniok
Mhhh in effetti tra grammatica e daoc, preferisco la grammatica, ma capisco siano punti di vista. Facciamo cosi, dimmi 1 posto dove incontrarci, magari dopo una stranita, ti metti a studiare.
Ma poi scusa, sei 1 ominide qualsiasi, oppure un prestigioso membro della gank?
bimbo metti la firma se vuoi parlare qua..sempre che ne sei capace..Quote:
Originally Posted by Daniok
tanto per capire se sei degno di una risposta.. :nod:
ps soul ma sei quello che abbiamo cacciato da ceridwen? per quello fai ste faccine perchè con i game finiti ti senti appagato?
o basta su flame si ma mo passiam i limiti
mai stato su ceridwenQuote:
Originally Posted by leonfir
dalla grammatica, passiamo ad altre invenzioni per poter attaccare su qualche fronte ! :rotfl:
Quote:
Con il "rinforzino" (vedi sreen allegato) sono tutti bravi e voi ve ne vantate anke ^^ ! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
lassali chiacchierare solo parole al vento..noi portiamo screen e figuracce loro fatte su galahad documentate...si vantano di segarti col rinforzo muhahahaQuote:
Originally Posted by AngerDany
poi dall'alto dei loro gran pr..forti :confused: