Rettifica: tutte le università italiane fanno pena. :DQuote:
Originally Posted by Sturm
Sotto tutti gli aspetti, compreso quello architettonico e funzionale. ^^
Printable View
Rettifica: tutte le università italiane fanno pena. :DQuote:
Sotto tutti gli aspetti, compreso quello architettonico e funzionale. ^^
non è vero, soprattutto le vecchie università: le zone vecchie sono stupende, le zone nuove ogni tanto -.-'
il dipartimento di psicologia a bologna è bellino ad esempio, matematica fa cagare... io ovviamente facevo lezione a matematica...
Che si trattasse di un centro universitario mi era sfuggito...kiedo perdono...cmq sia di universita cosi' non ne ho mai viste(frequentato parma e genova).
L'unica cosa che ci si avvicina che ho visto in italia e' il R.I.S. di Parma x il resto aria :D
Bellissimo pure oggi :)
Già, anche se la seconda storia mi ha tirato una tristezza nel finale -.-
a me ha fatto skifo, nel primo episodio, la scena in cui lei si vede uscire gli insetti dal braccio... bleaaaaaaaaa
beh a parte quello cosa ti ha fatto schifo scusa???
ho scritto male la frase sorry.. intedevo dire che ha fatto skifo solo quella scenaQuote:
Originally Posted by rustyangel
davvero bello anche sta sera.. sempre più deludente imho tru calling...
Tru Calling ? Boicottato fin dall'inizio. :DQuote:
Originally Posted by Virolo
Minkia io mi son perso la puntata..spero di trovarla in giro online..anche se ad una prima ricerca non c'e' manco un episodio pd :madd: :madd:
io la puntata di venerdì scorso la trovai su emule... qualità abbastanza buona oltretutto... magari prova a vedere tra oggi e domani...Quote:
Tru Calling: ho seguito i primi 5 minuti della prima puntata e mi sono rotto los pelotas -.-
imho stupende le due puntate di ieri sera....stanno cominciando ad approfondire i personaggi e lui, come previsto, si sta mostrando meno stronzo ...
Naaaa mica tanto... ok ha cercato di consolare la ragazza per la storia della morte del marito, ma è sempre stronzo dai !!!!
Per favore non fatemi diventare Gregory House un buonista pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls pls