hades cè e come su cd\dvd.. ed è 1 ficata a dir poco tremenda.. doko vs sion .. imperdibile
Printable View
hades cè e come su cd\dvd.. ed è 1 ficata a dir poco tremenda.. doko vs sion .. imperdibile
in che lingua? completo?Quote:
Originally Posted by Twins
si ma dove si trova?Quote:
Originally Posted by Twins
anche io sono riuscito a scaricare solo le prime 13 puntate poi trovato nulla
La Yamato video propone 5dvd con le prime 50 puntate mi pare, ogni dvd 37€ se non ricordo male.
Cmq di Asgard, Nettuno e Hades niente.
sono usciti per ora 6 box da 2 dvd l'uno, ed arrivano fino alle stanze di arles, gli altri 4 dovrebbero uscire a breve (sono in tutto 2 cofanetti da 5 box), io parlo della serie di hades che come hanno detto su e' uscita tutta pare :scratch:Quote:
Originally Posted by Shub
minkiaaaaaa m'avete acceso i bollenti spiriti.... gia mi ero scaricato le dodici case e tutto quello che riguardava i cavalieri d'oro... (quindi alla fin della fiera ho tutto fino alla fine con quel minchiocefalo di Nettuno)
Ora mi salta fuori sta faccenda di HADES?!?!?! e chi l'ha mai sentito...
13 episodi gia usciti? pronti pronti e muleeeee
Per ora esistono solo le prime 13 puntate di Hades e solo subbate e solo da "prelevare" in rete. Fine 2005 inizi 2006 trasmetteranno in jap i nuovi episodi (credo sempre 13).
p.s. twins la preso da me :angel:
be' allora gg tokka aspettareQuote:
Originally Posted by holysmoke
si le puntate di hades dovevano essere 26
holysmoke is da way .. aspetto le altre 13 -.-
le puntate che mancano dovrebbero essere (come già detto)13 anche perchè i fumetti sono 26 se nn sbaglio ^^
chi è + forte cavaliere d'oro per voi? :scratch:
p.s. non siate di parte
imho quella del toro è la più realistica e lasciatemi dire che aldebaran è il più coraggioso insieme a ioria...Quote:
Originally Posted by Dalamar
p.s. a me la saga di asgard non è piaciuta molto le migliori sono (penso tutti la pensino allo stesso modo) sono quella delle 12 case e hades...nettuno la peggiore anche se compare kanon ^^
cavaliere d'oro più forte imho : alla pari sagittario e saga (kanon)
saga, ma anche shaka nn scherzaQuote:
Originally Posted by jacopuz
secondo me i gold saint più forti sono Shaka, Mur e Saga anche se nell'episodio G tutti riconoscono Aiolos come il più forte
invece Aldebaran e Deathmask secondo me sono i più sottovalutati(sfiga di essere alle prime case :cry: )
shaka>>>doko-saga