Siamo tutti peccatoriiiihhhh !
Printable View
Siamo tutti peccatoriiiihhhh !
Questo papa è un imbecille (non avermene ghs, può anche avere fatto tante buone cose, ma bastano poche minchiate per fare di un sant'uomo un povero mentecatto).Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Vi state domandando come è andata a finire con quel ragazzo??
Ecco l'epilogo!!!
http://www.freeforumzone.com/viewmes...=64709&idd=143
:bow: GLORIA A DIO!!!!
ma porca troia certi ragionamenti nn li fa manco mia nonna che ha 80 anni o mio padre che ancora 1 po ha la camera da letto di fianco all'altare tante sono le volte che va in chiesa
Opus Dei :nod:Quote:
Originally Posted by Alkabar
Imbecille no, buffone si :nod:
Dopo la liberazione, io galoppavo con il mio cavallo. Anche se in apparenza mettevo Dio al 1 posto non era cosi! Facevo di testa mia, poi se ne parlava di pregare, quando fallivo! Per questo ritornavo nella gabbia! E il bello che questi versi (Isaia 12)tempo fa li avevo gia letti, ma io non ne capivo tanto il significato, non capivo la lezione che potevo ricavare da questi versi!
Grazie a Gesù (che si è usato di voi) in questi forum ho capito qual'è stato il mio errore: l'idiolatria verso una cosa terrena. Io prima questo non lo accettavo, ma ora ho capito, è cosi! Grazie Gesù, Grazie!!! ALLELUIA, DIO è FEDELE! GLORIA IL NOME DI GESù!!!! ALLELUIA! AMEN!
...
Io sono spaventato da questa cosa...:look:
Voglio quantomeno un'ascia a due mani per difendermi :nod:
Io quoto e approvo!!! Visto che vi scordate sempre tutti che questo forum e' frequentato anche da "girls"...Quote:
Originally Posted by Drako
Smoheeeeeeee.... Mettici un MASCHIONE ogni tanto... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq tutti questi articoli sul papa e HP fanno pensare molto a un "forte" battage pubblicitario x il lancio del nuovo libro...
"Bene o male, purche' se ne parli..." :nod:
Mel Brooks vero? :)Quote:
Originally Posted by Sakugochi
La gente che scrive in quei forum mi fa venire i brividi, siamo a livelli di fanatismo ...
Shagan wins! :clap:Quote:
Originally Posted by Shagan
Cmq bello che il ragazzetto del forum parli male di HP e poi c'ha come avatar uno dei looney tunes, cartoon notoriamente molto religiosi :nod:
altro che maschione, alla fine dell'estate vi metto la Emma Watson e vediamo chi bruciate...
:devil:
TUSSEIILDEMONIOOOOOOOOOOOOOOUAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
:clap:
:drool: :drool:Quote:
Originally Posted by Smoker
La maggioranza grida: Urrah Urrah !!!
:sneer: