G15+MX1100+Tappettino PointOfView :metal:
Printable View
G15+MX1100+Tappettino PointOfView :metal:
Ma io sono l'unico demente che nn usa tappetino ed il mouse gli va alla grande lo stesso ?
io ho un mouse ottico della logitech da 5 euro che sulla superficie nera della scrivania non va un cazzo e sul tappetino arancione va a cazzo perchè quando il laser va sulla scritta blu di pcusato.it il puntatore schizza a caso, quindi volevo comprarmi mouse serio e un tappetino che riesca a farmi andare il mouse bene senza merdate di puntatori che schizzano random per lo schermo.
qualcuno che ha ordinato da drako.it sa quanto costa la spedizione?
Cmq ho appena visto che ne hanno solo 1 di sidewinder da drako >.<
Ora sto pensando di prenderlo da play.com.
Cmq il tappetino che colore mi consigliate nero, bianco, rosso, sarcazzo.
Con superficie liscia o ruvida?
il colore dipende da te ><
di solito i tappetini uber hanno 2 lati, uno ruvido per maggior precisione e uno liscio per maggiore velocità^^
se il mouse ha le placchettine in teflon devi usarlo su una superficie liscia per massimizzare la scorrevolezza.
ovviamente deve essere laser.
imho veramente troppe seghe mentali :nod:
ho il razer su un tappetino random da 1 € e funziona da dio
imo la qualità del tappetino è quasi sempre più importante della qualità del mouse, specie se quest'ultimo è ottico/laser
mah il tappetino con i mouse laser serve solo per far fare meno attrito al mouse.
e avere un tappetino ruvido è peggio che non averlo, i tappetini ruvidi son solo per mouse vecchi e ottici che han problemi di puntamento su superfici liscie.
gli uber imba laser mouse li puoi usare anche su uno specchio :D quindi è meglio usarli su superfici liscie per maggiore scorrevolezza.