ohhh e da dove sbuca fuori questo?? :laugh:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Printable View
ohhh e da dove sbuca fuori questo?? :laugh:Quote:
Originally Posted by SharTeel
Quote:
Originally Posted by x4d00m
potevi' evita' di fare quel lol@polli mi hai sputtnato tutto-_-
Appena torna vena, te lo mando a casa, a farti un bel lavoretto insieme a due negri.
:sneer:
cioè se giriamo ancora io e shar possono girare tutti !!!
sei tornato :love: ?
Siete tutti dei finocchi,e pure radaristi inculati visto che avete ancora scampato il ban... froci
non mi hanno ancora beccato cmq :sneer:
pioggia so tornato oggi dal mare >_<
Si ma dal momento che hai postato sul thread si è capito subito che era una puttanata, evidentemente ti diverte fare ste cose tipo quella di un po' di mesi fa sul forum hibbo con conversazioni di msn fra ladro e uno che non mi ricordo chi era bho...
Ti diverti malino
lol blackinutile cha creduto!
Veramente era taran risale ad inizio anno, e c'era cascata mezza gr, tralasciando questo, c'e qualcuno che ti obbliga a leggere e replayare? Da quando e' un male farsi 4 risate con una minchiata xy su un forum?Quote:
Originally Posted by Boozz
:rotfl:
Con tutto che non ti conosco e non ho mai avuto ninte a ke fare mi discpiace :( ,perke so ke TUTTI e dico il 99% di sto thread a usato e usa radar e fanno predike...
mi spiace perke ho avuto la fortuna di vedervi giokare nei tuoi filmati e mi spiace per il ban,radar o no la skill e la skill poi ke la gente flammi e parli
Ciao Ale
Ma il fatto di usare un menestrello su Lamorak ti abilita la fagiano card cazzate Bi-Forum?
:sneer: :sneer: :sneer:Quote:
Originally Posted by Acheron
cmq sto ancora rotolando sulla sedia, sul pavimento, un po' in cucina, ora provo in bagno! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
<--- pollo :gha:
Quote:
Originally Posted by Blackskald
UP :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
doppia figura di merda :sneer:
non ci giurerei...Quote:
Originally Posted by Bianconiglio
chi si vuole cagare boozz in sto topic?