Se thor non viene è uno stronzo! Sono delicato si, se non ero delicato scrivevo direttamente
TE LO METTE AR CULO!
Discorso letti, non so perchè dovrei avere gente a casa di già mamma.
Ve fo sape
Printable View
Se thor non viene è uno stronzo! Sono delicato si, se non ero delicato scrivevo direttamente
TE LO METTE AR CULO!
Discorso letti, non so perchè dovrei avere gente a casa di già mamma.
Ve fo sape
io ci sono!
Mmm alla fine io dovrei esserci al 80%.....
Non nel senso che verrà l'ottanta per cento della mia persona, ma nel senso che le possibilità che venga sono rapidamente salite all'ottanta per cento....
in partenza da bologna per firenze :awk: pero nn so se ho posto in macchina. se quelli di bologna vogliono incontrarsi prima da qualche parte e andare via tutti insieme potrebbe essere un'idea. io la butto lì. cmq saremo in 4, ovvero io, saberwolf-evilcreation, larsulu e infine alaxe ghgh.
salut
kirter :wave:
:(Quote:
Originally Posted by jamino
Sarebbe stato interessante :nod:
Ho specificato onde evitare illazioni da forum su quale era il 20% che avrei lasciato a casuccia :P
Indubbiamente non ci sarò.
Periodo super pieno di casini (lo sa bene xad visto che seguo pochissimo il forum e deve fare tutto lui :D ) e quindi nn posso proprio esserci :(
Venire in treno da Bologna mi costa 21 Euro per andata e ritorno , se trovo passaggio da Bologna contribuisco anche al carburante altrimenti mi sa che questa volta devo passare .... se ti avanza 1 posto in macchina a me interesserebbe :bow: (o se qualcun'altro parte da Bologna.... tipo quel gayaccio di Saffo :nod: )Quote:
Originally Posted by Kirt
Cia :wave:
io ti posso anche caricare però te tocca stare dietro con alaxe muhahahaha :D cmq ti so dire qualcosa più definitavemente all'inizio della settimana e in ogni caso dovresti tornare in treno (noi stiamo a firenze anche il giorno dopo) ci sentiamo per PMQuote:
Originally Posted by Dark Von Diakonov
ciaz :rotfl:
Un biglietto di ritorno lo faccio al volo appena è finito tutto .... per il fatto di stare vicino al alaxe ... beh io non ho particolari problemi non credo di essere attraente per un uomo :look:Quote:
Originally Posted by Kirt
ma se fino a ieri mi dicevi che non vedevi l'ora di andarci.. sembravi una verginella che anela (o anche anAla) al primo appuntamento con Rocco Siffredi... :love: :love: :love:Quote:
Originally Posted by Thor
Postate conferme, che c'e' bisogno di prenotare :D
:wave:
Con tutto il rammarico di chi sa che si sta perdendo una cosa sensazionale, devo comunicare tristemente la mia impossibilità a partecipare all'evento, visto che sarò a Torino legato con una museruola ad un letto se tengo al mio futuro di coppia...
Che dirvi nella mia tristezza di questo lunedì mattina, vi aspetto a Lucca per deliziarvi della mia terribile presenza e minacciarvi con le solite angherie che mi contraddistinguono...
Ma fottiti dani e portala alla cena, poi la bombo io la tua donna :D
<--- C'e'