Le lw non tolgono un 35% dalle resistenza totali ma agiscono in 2 tempi parte sulle castate e parte su quelle del tp...non ricordo in che modo esattamente ma non è direttamente che se ha 50% di res caldo ne toglie 35% e va a 15....
Printable View
Le lw non tolgono un 35% dalle resistenza totali ma agiscono in 2 tempi parte sulle castate e parte su quelle del tp...non ricordo in che modo esattamente ma non è direttamente che se ha 50% di res caldo ne toglie 35% e va a 15....
io ho sempre saputo che i debuff fossero + efficaci contro le res. castateQuote:
Originally Posted by Sylent
che contro quelle da equip
dalle release note della 1.44 (29 january 2002)
- Debuff spells are now very effective against enemy buffs. You'll now notice that debuff spells can "take down" an enemy buff quite well. Debuff spells are still effective against non-buffed enemies, but are stronger against buffed ones.
comunque e' facile fare la prova .. basta prendere un pg con armor neutra a heat fare duel contro una leggendaria e vedere di quanto scendono le res.
da buffato e da sbuffato quando procca
Quote:
Originally Posted by Rudyom
ma non hai risposto che significa che il debuff vale doppio:
tra l'altro te lo avevo scritto pure io che su un pg ( il firar in questo caso )
- cuoio malus 15% heat / bonus res castata 24 % ( considerando l'equip cappato)
50% heat - 15 del malus ---> 35% effettiva del target
nel caso ti procchi la LW heat , andrà a 0 stop finita qui
*se non ti procca stai menando un target con una res decisamente piu alta a quella di una melee
scusami ancora sara' il mio scarso inglese , ma non leggo dove sta scritto che una leggendaria debuffa il doppio su resist castata .......poi vabbe' 1,44 releaseQuote:
Originally Posted by Rudyom
significa che il debuff e' + efficace contro le res. castate che contro quelleQuote:
Originally Posted by Shadyr
da equip (rapporto 2:1 .. onestamente non ricordo se e' il doppio sulle castate
o la meta' su quelle da equip ma il rapporto e' quello)
la release note significa che e' dai tempi della 1.44 che i debuff sono + efficaci
sulla parte castata
poi l'ultima parola ce l'hanno solo i test fatti di persona .. ma a occhio, subendolo, quando procca una leggendaria avere le res. rosse o meno non cambia di molto anche senza il malus 15%
anchio sempre saputo facesse di più
bhe se funziona sul vamp basta spammargli power leak tipo e il vamp non fa una sega.Quote:
Originally Posted by Shalee