voci dicono il 5 novembre
Printable View
voci dicono il 5 novembre
Speriamo bene cmq sia arriva l email con link dove scaricare il gioco no? Oppure bisogna tenere d occhio il sito?
gli screen al solito nn mi dicono niente,sarebbe stato fico vedere uno spece di combact o linterfaccia
Ehm scusate ma il gioco in questione è quello riportato in questo video http://www.darkandlight.net/chapitre...ue=72&lang=en?
Allora vi do un paio di spiegazioni extra riguardo a SoG e DnL.
Il gioco di per se è organizzato per eventi.
Facciamo un esempio molto pratico prendendo come oggetto la storia del signore degli anelli.
Facciamo che la storia narrata nel film sia DnL e la storia che ce' stata prima delle vicende del film siano SoG.
Questi quindi sono 2 eventi differenti: il primo evento fa da preludio il secondo evento e' il seguito che ovviamente è stato influenzato da cio' che è successo prima.
Quando dicono che SoG influenza DnL vuol dire che SoG si evolve storicamente 1000 anni prima del gioco DnLe quindi per ovvie ragioni se durante SoG succede qualcosa di grosso, in DnL il mondo avrà delle conseguenze.
Ganareth è la terra di ambientazione, i Settlers of Ganareth sono i nuovi colonizzatori della terra.
E ad esempio se io creassi un personaggio chiamato "Tizio Ciccio" se per qualche motivo divento importante nel mondo di ganareth surante SoG potrebbero poi fare una città chiamata "Tizio Ciccio city" o fare un NPG chiamato "Tizio Ciccio" che rappresenta lui in persona ecc... ecc..
Raga vogliamo organizzarci per una gilda su SoG tutti assieme?:D
Mi limiterei ad una chat.
;)Quote:
Originally Posted by Gramas
Si vabbè quello che è:D era per stare assieme:D (almeno mi sentirò meno spaesato di fronte al gioco:D)
Ma è già partita la beta? Mi avete incuriosito con sto gioco...
Non ancora dovrebbe iniziare il 5 novembre dicono
Ma in verità il gioco è in beta da mesi e mesi.
Poi hanno fatto uno stress test a settembre/ottobre a numero chiuso.
A Novembre 2005 uscirà SoG, preludio di DnL, da considerare come un gioco diverso da quello che sarà poi il vero DnL (in uscita ad Aprile, speriamo ^^!). Questa è una vera e propria release e non una beta.
We Dic scura ma dalla firma sei riuscito ad entrare nella beta di DnL o sbaglio?:D
vabbuon cmq mi sono iscritto alla beta, mo vediamo....
Se vi volete fare 1 idea leggete la faq,la cosa che mi spaventa sono i 100 livelli non lo vorrei proprio un pve infinito...