Ci vorrebbero proprio dei Seneca o dei Giovenale al giorno d'oggi.
Printable View
Ci vorrebbero proprio dei Seneca o dei Giovenale al giorno d'oggi.
Mah, grosse stronzate a mio avviso... certo, poi dipende da quale facoltà frequentano.... ma non puoi generalizzare :gha:Quote:
Originally Posted by ahzael
HAuahuahuaha cazzo Benigni, mi son piegato :rotfl:
Up , un intervento che da solo vale l'intero programma..... ci sa fare , alla faccia delle critiche :clap:Quote:
Originally Posted by Drako
Sono stato praticamente piegato in terra per tutto il tempo, la migliore esibizione di benigni che abbia mai visto in tv :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Drako
p.s. BRUGHERIO!!!!!!!!!
Azz me la sono persa che ha detto benigni?:D
..però al governo c'è un problema e quello...sei tu :rotfl:
Si dai che firmo pure io...adriano celentano, ecco qua. BRUGHERIO !
:rotfl:
ma il piu' bello e' stato....
Dai Berlusconi questa è veramente la casa della libertà, se vieni qua puoi dire tutto!Per esempio puoi finalmente dire tutto quello che vuoi a prodi!
PRODI C'HAI IL CULO GROSSISSIMO!!! FAI SCHIFO! SEMBRI UNA MORTADELLA!!! PRODI VAFF.....
aahuahuuhahahua geniale
Mi son divertito anche io con Benigni:D
Cmq mi spiegate la stronzata sui grattacieli=arroganza dei potenti? Ha giustificato l'attacco alle torri o ho frainteso io?
Quote:
Originally Posted by Sillybee
Boh , nn credo volesse dire quello....... cmq mi sa che si candiderà come sindaco di Milano.....e magari vincerà pure :nod:
Io credo che abbia detto questo: gli Stati costruiscono i grattacieli per far vedere di essere potenti, sempre piu' alti, come se chi avesse il grattacielo piu' alto fosse lo Stato più forte.In questo senso l'arroganza dei potenti.Quote:
Originally Posted by Sillybee
Che abbia giustificato l'attacco alle torri nn so dove l'hai sentito, ha solo detto che dopo l'attacco gli americani avevano l'opportunità di dimostrare il loro rispetto verso le vittime, secondo celentano costruendo una casa di campagna in mezzo alla città, e invece hanno deciso di costruire torri ancora piu' alte tanto per dimostrare la loro superiorità.
Questa è l'opinione di Celentano.
vedendo la torre di babele alzarsi cosi alta dio puni le genti dando loro lingue e dialetti differenti, cosi che quando il napoletano diceva "passami il mattone " il marocchino capiva "Mo ti mollo un ceffone" e via vai discorrendo, il resto e' storia.
benigni ultimamente mi stava scadendo, dopo sto show la mia stima per lui è tornata ai massimi lvl :P
è un genio ce poco da fa :D
Quote:
Originally Posted by Vaffaflanders
ti prego cambia la firma, è ripugnante
Propongo una petizione o un ban da parte di Uein: è orripilante!Quote:
Originally Posted by Boroming
:nod: