pensa che quella stessa gente nn l'abbiam messa nel video perkè abbiamo voluto omettere i pug del caSSo :rotfl:
Printable View
pensa che quella stessa gente nn l'abbiam messa nel video perkè abbiamo voluto omettere i pug del caSSo :rotfl:
Ottimi anche i flame sulle vn :rotfl:
...mi va solo audio...
errore codec... che cavolo di codec vuole? :gha:
azzie
edit: ok risolto, scaricato tramite wmp i codec giusti
Ma che video di merda ha postato quello lol
allora ( sono sempre Cicul / yaith )
apparte che ho iniziato a flammare pure io sulle vn.
quei tizi mi hanno allegramente rotto i coglioni.
hanno postato un video in cui ci fanno panino coi middy per killarci e se ne vantano pure -.-
la verità è che mi sa hanno rosicato di brutto, il fatto di rellare sempre e comunque ogni sera può dar fastidio...e per una volta che ci killano , subito se ne vantano...
chiaramente in quell'inc, c'ero.
up mi da lo stesso problemaQuote:
Originally Posted by Airpana
edit: risolto, prova a farlo partire col lettore divx invece che con winamp/mediaplayer
rivoglio quello ke nn aveva idea di che fosse un raid 0 e parlava, dove è finito ç_ç
fantastico... sempre tra i migliori
Congratulazione per i 100 milioni! sul video che dire... i complimenti ve li hanno già fatti tutti:)
direi ke è uno dei migliori(se nn il migliore)video di daoc ke ho visto fin'ora,il montaggio mi è piaciuto troppo.
-Cryal-
Quote:
Originally Posted by Gramas
torna a flammare in real vs teven allo smau imho ;)
l'ho visto in anteprima ieri pomeriggio e devo dire che son rimasto colpito
montaggio ottimo
ps: non sapevo avevate gildato curuniir, all'epoca mi era sembrato abbastanza scarso
ps: l'humiliation :sneer:
lo stiam trainando curuniir :p
lo stavo pe scrivere io, il napoletano m'ha battuto sul tempo -.-
curuniir non è wtfpwnatore di turno, tutt'altro...però pian piano sta migliorando, è come un tenero virgulto che stiamo crescendo pian piano...
come ha detto qualcun altro......su qualcun altro ( :sneer: ) ....è UN INVESTIMENTO UHASUHASUHASUHASUAS :sneer:
.... semplicemente stupendo :P uno dei piu belli che io abbia mai visto :D
e poi quentin tarantino OWNA hahah