boh :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
Printable View
boh :sneer:Quote:
Originally Posted by Warbarbie
guardacaso quando l'ak è down :sneer:Quote:
Originally Posted by Suppa
avete incato in assjam un gruppo hibbo (leggere spam ftw) sulla costa e siamo andati a vedere un minuto dopo che erano finiti eravate ancora la (btw 10 secondi dopo aver incato voi sono arrivati anchegli altri 15).Quote:
tu sarai un signorone così maturo ma nn hai capito una sverza del gioco :sneerr:Quote:
Quote:
Originally Posted by Steven
Bisogna conoscere la situazine per valutare una qualsiasi cosa...
Forse per te che sei abituato a giocare su deira, siccome ormai almeno su merlin lo utilizzano 9 gangk su 10, preferisco essere radarizzato che assjammato.
p.s. rofl @ BLK che danno dei radaristi, non capisco come Mauro (bambu) possa giocare con delle faccie toste come voi. Impara/te a giocare meglio magari relli di meno e non tiri fuori la scusa del radar. :sneer:
Quanto dici qua.. e quanto dici prima mi sa parecchio diverso...Quote:
Originally Posted by Hador
quale delle due devo prendere in considerazione?:scratch: :scratch: :scratch:
parli tanto per parlare e alzare il counter 9 volte su 10 allora, giusto?:rolleyes:
IO posso essere qualsiasi cosa ti pare che sinceramente non me ne puo' fregare di meno...Quote:
tu sarai un signorone così maturo ma nn hai capito una sverza del gioco :sneerr:
Il fatto è che io non parlavo del gioco con quella frase mi sa...
Ma credo siano concetti troppo difficili da capire.... :gha:
Io chiudo qua.. Faccio ancora il Gratz ad Astendh per il suo RR10.. alla vostra skill ai vostri rp e a tutto quanto per voi è importante ^^
Vi lascio liberi di pensare cio' che volete... :wave:
Ecco .. non volevo dire nulla perchè non mi sembrava giusto parlare di persone che non c'entrano nulla e non fanno parte della cosa..Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Ma appunto perchè conosci Mauro(Bambu)e Luca(Eva) penso pure.. direi di chiamarlo/i farci due chiacchere.. e magari qualcosa di interessante ci salta fuori....
Anzi forse meglio di no.. poi la verità farebbe un po' male. :confused:
Forse farebbe piu' male a te se la verresti a conoscere.Quote:
Non ho bisogno di chiamare nessuno, giochiamo pulito e siamo apposto con la coscienza, non dobbiamo rendere conto a nessuno, poi se la gente che rella tira fuori la scusa del cheat, a me viene da pensare na cosa, che sta rosicando e stop.
ma dio santo come si fa a dire che usiamo radar quando abbiamo dei driver uno + sfigato di 1 altro lol(hador aiss gramasz qualche volta io lol).
Nn ci frega niente che heliades nn fosse online ieri, ha dimostrato una miriade di volte che usa radar e nonostante tutto me frega 0 dato che resta scarso ugualmente e se nn inca in aj e' duro che vinca un inc(anche se devo dire che ben 1 volta nn ha aj ed e' andato via col suo gruppo mentre eravamo in inc col pug di kaincheater, ci so rimasto male ghghgh si vede che gli sta sul cazzo pesantemente il merce).
Per il discorso i radaristi noti fossero online o meno ieri, nn c'erano, almeno nn kain e rites, hagge poteva pure essere ad 1 torre ma di sicuro nn roamava dato che abbiamo girato i 3 reami in gruppo gilda dalle 10 alle 3 e nn l'abbiamo incato.
Ma apparte tutto sarebe bello incarvi + spesso in 8vs8 senza radar aj e zerg, ma posso capire che sia impossibile che tutte e 3 le ipotesi possano essere attuabili assieme :confused:
le due versioni a me paiono identiche, ripeto, se nn capisci un cazzo non è colpa mia... prova a impegnarti di più, o se nn ce la fai, un qualcuno che ti aiuti, un volontario o un insegnante ._.Quote:
ecco ci mancava il /buy RL in questo topic :sneer:Quote:
si ma hai ragione, nn solo usiamo radar, ma lo usiamo anche 2 ore dopo che han patchato e il radar nn va! minchia quanto siamo skillati.
Per il resto ci si vede in rvr... o meglio, VOI ci vedete in rvr, se volete incarci in 8vs8 a noi fa piacere :sneer:
Tu o sei un rosicone di prima categoria o sei cretino allo stato puro.Quote:
Originally Posted by Lillj
In primis perchè avete un radarista della peggior specie in gilda e accusi di radar gli altri (:rotfl: ), in secondo perchè quando vinci un inc forse è meglio che ti guardi le spalle e conti gli amichetti di reame che hai intorno visto che in 8vs8 pulito (rari visto che heliades c'ha l'aj facile) se durate 30sec è già un record e in terzo luogo accusi di usare radar quando il "coso" è down per via dell'update della patch :rotfl: :rotfl:
Patetico.
Caro UBER Druid for Every Situation
Non hai capito nulla ma mi sa non si possa pretendere molto da te, ognuno ha giustamente i suoi limiti e tu li hai eccome.
Chi si riferiva a ieri sera?
Il vostro amico ha forse fatto i rank da 1 a 10 ieri sera?
Bella cmq sta cosa di rigirar la frittata dando del cheater a uno dei player più onesti che io conosca come Heli.
Lui è SOLO un bravissimo giocatore, uno dei migliori di Merlin, ma a molti rode questo vero? specie agli scarsoni che san far i pr solo col radar
Ma suppongo siate solo dei ragazzini sotto i 12 anni, diversamente queste contro-accuse non si spiegano, un minimo di vergogna dovrebbe esserci.
Su una cosa hai ragione, sono patetici i post di persone come me che giocano pulito in una gilda pulita,
non si dovrebbe scendere al livello dei cheaters ed è stato intelligente Heli a non intervenire.
Allora siccome sei esperto vediamo da che rank aste ha fatto i pr col radar così vediamo a quanta gente stai dando del radarista.Ti aiuto io,da rank 1 a 9 ha giocato(come per altro ho fatto io e kiry) nei rush quindi radarizzavamo già allora?Per quanto riguarda heliades..uno dei peggio stregoni di merlin.. mai visto uno interpretare così un pg....mi pare sia lui il fenome ke nel video rr3 mezza 4 volte sopra a un vecchio sos senza mettere sw:rotfl:siete talmente lobotomizzati a giocare col radar(marphil docet)che non vedete oltre il vostro naso e,come al solito,vedete skill in casa propria dove non esiste.Scarsone chiamiaci i tuoi gildani che mi sembra vi si addica bene come termine visti i secondi che durate anche se ci incate nei peggio modi(o vuoi controbattere anche su questo?)Quote:
Quote:
quante cazzate in un solo reply....
nerd che fate ancora svegli ?_?
!!!!!!!!!!!111111omgfckpwnedQuote:
emrda >_<
Cmq GG HADOR RADARER
se l'avesse sarei gia' rank 9 :laugh:
e ' qui che qualcuno sta giocando a rosico? la puzza e' inconfondibile :rotfl: