leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a me :look:Quote:
Originally Posted by Gathz
cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero ;)
Printable View
leggendo questa frase mi pareva ovvio che fosse riferito a me :look:Quote:
cmq i tuoi post riguardo al suo pg da cambiare mai letti e manco mi interessa a essere sincero ;)
Quote:
Originally Posted by [T]iaz
insultato giusto ieri...
stavo andando al dock del bled ed inco 1 ombra quando vedo avvicinarsi sto coso.... spammo in princi la macro NO ADD 200 volte e lui che fa? inizia a menare .. io avrei perso penso... ma questo e' irrilevante... io mi fermo ma ormai il nemico stava a meta' vita quando si e' voltato x menarlo quindi ha avuto vita facile .. alla fine si e' scusato dicendo che non aveva letto in principale^^ .... prossimamente provero' con i segnali di fumo!
Quote:
Originally Posted by AceGentile
sorry se ci sia kapiti male :kiss:Quote:
oggi l'ho incato 3 volte e 3 volte che si è fatto aiutare da qualche amico warlock, la prima ho pensato fosse stato un caso dato che ero troppo vicino al ponte ma poi è successo altre 2 volte :gha:
mio dio ma perche parliamo ancora dei whorelock è risaputo che sono overpowered come la maggior parte delle classi di cata
italian pd vabe... sparati va :D
puoi anche essere un giocatore mediamente forte ma tanto alla fine giochi pur sempre una classe sgrava la qualita ti facilita un sacco
prova a rullare con un SB, magari capisci cosa fai passare a quei poracci che usando tutta la skill che anno si vedono shottati da 3 tasti:confused:
la storia che un sb usa 3 tasti la commento così... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@Tidus Legge avrà shottato 2 volte Vindicane(scarso :love: ) ma tu hai ripetutamente ucciso la lingua italiana ç________ç
Spesso e volentieri fa il kamikaze contro gruppi interi... :DQuote:
Magari ne sega pure :ach:Quote:
Originally Posted by MBK
Fallo con un altra classe il kamikaze....:(
Questa non e' contro di lui eh....solo una nota sui whore...
mi riferisco all'episodio citato da Minkiatidus e cmq oltre a Italiancazz è pieno di whorelock che spaccano la fava durante gli incQuote:
Originally Posted by Sjath
Quote:
Originally Posted by Mosiah
vabbeh se è per questo è anche pieno di ranger ...
Quote:
Originally Posted by Sjath
Vuoi parlarmi dei 4 ranger che su 3 inc fatti hanno addato e frecciavano i miei healer?e poi ok il wl e' sgraved ma almeno girano in solo,a me rosika di + quando inco party hibby con 2 banshee..li si mi gira il cazzo...
vabbeh trish da molto piu fastidio quando mi becco assjam da parte dei tuoi. credimi.Quote:
Originally Posted by Trish
Primo minkiatidus lo dici a tuo babbo povero cazzone... seconda cosa ma ti rode cosi tanto il culo? ma vai a pelare le patate andicappato.... e vedi di non insultare gente che neanke conosci... povero pirla...
edit: ah e poi noi addiamo? sisisi certo...... uahuahuahahu allora non hai mai visto gente che veramente adda..
vabbè dai, avrai 12 anni al massimo, lasciamo perdere :DQuote:
Originally Posted by Darktidus