Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L
Printable View
Loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
L
Epilo....Quote:
Originally Posted by Morboz
Sei stato nominato....
http://www.cair.it/public/barbara%20d'urso.jpg
ma è la tua foto brendah?
Leggi il mio post ... c'e' scritto KJMERA non usa il radar e non gli EXE non usano...Quote:
Originally Posted by Zi Piè
Sai, c'e' differenza eh....
cmq sia io nn ho letto il thread e nn ho voglio di leggerlo ho gia kapito ke c'e scritto. parlate di topic inutili ma questo? :D:D:D
e Fra l'altro io non ho MAI fatto RvR con gli Executioners dato che quel poco che passo in frontiera lo passo coi PDT.
Altri buoni i PDT che cheattano/radarizzano/laggano... soprattutto quest'ultimo!!!!Quote:
Originally Posted by Shalee
Come non si vedono PDT in frontiera? mmmm ecco usano anche l'invisibilità potenziata.
Ma se siete di altri server, se una gilda è formata da 30 PG, come cavolo fate a sapere che usano TUTTI il radar?.. avete dei cheat occulti? bah.
Ah si che sciocco.... ci sono solo gli 8Vs i Soloing i Noassjaming i NowindowLag i NoSpiraling su Lancelot, infatti su questo forum non ci sono mai post in tal riguardo per qualcuno che gioca su quel cluster.
Alcuni di una gilda di Albion Merlin si sono spostati su Hibernia Lancelot... da qui a pensare che questo sarà il male che farà chiudere Daoc ce ne passa...
Ce ne passa pure dire che sono scarsi perchè dovevano andare su altri Reami... andateci voi o dategli 19,9$ al mese a ciascuno.
Tutto questo perchè non ho mai un flame contro, porca paletta sono buono dentro
PPS Forza Roma Zipie ...
Vi prego, fatelo moderatore questo :clap:Quote:
Originally Posted by Abby
Grande Abby :D
bho altri hibbi ci ritroveremo a giocare coi mob
no ma bello la gente che li difende :sneer:
aspettate un 2 settimane che finiscano e poi si ride :sneer:
ah, lol @ ban
cmq si, su questo cluster mancano albions, ma in ogni caso da parte mia meglio hibby che middi :D
epilo bella merda d'omuncolo che sei, te e il TUO GM :rotfl:
drama!!!
no, just the truth!!!!!111!!!1
rehlbe tu che di archer te ne intendi :D
differenza di dmg con critshot e shot normale, 250quick 3 archery dmg tra fool's bow(4.9 speed) e champ bow(5.7speed) 35bow spec :bow:
please