in via torricelli in zona bovisa so che ce ne è uno ;)
Printable View
in via torricelli in zona bovisa so che ce ne è uno ;)
nono non sei tamarro nono
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quote:
Originally Posted by Acheron
cazzo oggi sei immarcabile :rotfl:
Nome nome nome?Quote:
Originally Posted by Evildark
Sai mica che hanno di "buono"? :D
Eh si, D&G e soprattutto Gucci sono note marche da tamarri :nod: :nod: :nod:Quote:
Poi dipende, qua mica si parla delle cinturine del marocchino tarocche o delle magliette ridicole (e false) di D&G :D
Quote:
Originally Posted by Axet
Ma si parla cmq di roba che compri solo per la marca indi sei un Tabbuozz! :nod:
o non mi verrai a dire che pantaloni D&G > Pantaloni fatti dal sarto dove li fo io e sicuramente li pago meno :nod:
No, perchè son più belle ^^,Quote:
Fammi un esempio di una cintura BELLA e fashion che non sia di marca :D
E per marca non intendo levi's etc etc etc, ma firme più blasonate.
Son + belle......Quote:
Guarda mi hai risposto senza manco che domandassi, solo usando la parola Fashion e Blasonata te sei gia sputtanato da solo, almeno per come la penso io.
Se per te spendere 400/500 euro per un paio di pantaloni e 100(o +?) per una cintura fa figo......
P.s. Se vuoi ti mando un negozio a Firenze dove c'e' roba di alta moda, solo che ci devi anna con 5-6mila euro
Poi o liberissimo di farlo, lo fanno in tanti, solo che poi me vie da ridere se restano indignati se uno gli dice Fighetto, tamarro e similarum :nod:
P.s. Se vuoi ti mando un negozio a Firenze dove c'e' roba di alta moda, solo che ci devi anna con 5-6mila euro
Non hai capito quello che intendevo, riformulo.Quote:
Se tu vai a comprare una cintura scamuzza, non ne troverai una e dico una che sia bella & fashion (questo per noi ommeni, per le donne gira in modo diverso).
Se vuoi una cintura bella, devi andare sugli stilisti "classici".. D&G, Gucci, Armani, etcetcetc.
Ma non tanto perchè è blasonata, quanto piu che o la prendi di ste marche oppure trovi solo cose orrende ^^,
400/500 euro è esagerato, diciamo che un paio di jeans cari costano 300..
Cinture sui 100.. è vero che il prezzo si alza visto che sono "blasonate", però o cosi o giri con roba che, a me, non piace.
E poi, se permetti, fighetto != tamarro ^^,
Tamarro è quello che si veste da terone, non so manco spiegarti come, appena ne vedi uno lo capisci :D
Fighetto è uno che si veste bene e cura molto l'abbigliamento... c'è una leggera differenza :D
quasi quasi 1po di roba da emo kid del cazzo mi farebbe comodo
e magari 1 altro paio di all stars che le mie si stanno sfasciando e girare a dicembre fa freddino :look:
si lo so, son l'unico pirla che gira a milano con le all stars a dicembre
Nah ne vedi tanta di gente che gira con le all, st'estate han spopolato :OQuote:
Originally Posted by AceGentile
Cmq, visto che sei di milano... qualche smart shop? :sneer:
Per me tamarri e fighetti so tutti = :nod:, non fo differenza :nod:Quote:
il problema e' che se io ti metto davanti un paio di pantaloni D&G, facendoti credere che sono comprati al mercato, tu mi diresti che non ti piacciono, al contrario fosse presente il marchio ti piacerebbero, o sbaglio?
si chiama EcoSmartShop...e ha tutte le solite cagatine da smartshop italiano -.-° ovverno nulla -.-°Quote:
Nulla? Insomma.. un certo Alkemico a riccione ne ha di roba.. cioè alla fine che _valgono_ ne ha 2... di cui 1 è relativamente comune.Quote:
Mentre l'altra.. beh.. :drool: :drool: :drool: :drool: :drool:
Cmq ty, mo cerco su internet se trovo qualcosa ^^
io suggerisco gli smart olandesi... ci sono stato per 2 anni di fila ^^ muahuahaua
Eh ma dici che me lo spediscono per capodanno quel che prendo?Quote:
A me par dura, visto anche che per 2 volte ho provato a farmi spedire qualcosina da quello a riccione, ma non ce l'hanno mai fatta... mboh
Meno male che dovevo pagare in contrassegno, senno sai che inculata prendevo! :D