io quello che ho scritto credo di averlo scritto con chiarezza. e mi e' arrivata un'utile delucidazione. Poi, ripeto.. gradirei che non venissero prese posizioni che vanno sul personale.
Printable View
io quello che ho scritto credo di averlo scritto con chiarezza. e mi e' arrivata un'utile delucidazione. Poi, ripeto.. gradirei che non venissero prese posizioni che vanno sul personale.
Quote:
Originally Posted by Bortas
uppone.
secondo uppone.Quote:
Originally Posted by Kveldulv
mi togliete proprio le parole di bocca :rotfl:
beh meglio dai, almeno jarsil & co non hanno gli incubi poi :D
Cioè davvero ma mi importa una sega se le hanno date a Borghezio.Hanno fatto solo bene e stop.Ma anche se gliele avesse date Maroni avrebbe fatto bene e avrei detto bravo.
Quando la gente capirà che il miglior modo per vivere e essere nazicomunista sarà un mondo migliore.Non fai male a nessuno e chiedi semplicemente che non ti venga rotto il cazzo.Invece no tutti a fare i fenomeni ed è giusto che finisca cosi.
:scratch:Quote:
Originally Posted by Arthu
spero menino bertinotti, anzi peggio uno tipo casarini, per due motivi:
1) perchè così si piglia un pò di botte che male non gli fanno
2) per vedere la reazione di chi qui dava ragione ai pestatori
AHAH con me cascate male perche quando ammazzarono Giuliani dissi che se se ne era stato buono invece di far gazzarra forse era ancora vivo invece che sottoterra.Quote:
Originally Posted by kopl
Ricordatevi la prima regola aurea della vita : Non fare la testa di cazzo e difficilmente avrai rotture di cazzo.E si puo' applicare in ogni campo.
e ti pare una cosa normale? cioe' capiamoci, non dici cose sbagliate, se uno se le cerca le trova anche, ma e' giusto che sia cosi'?
tanto quanto e' imbecille chi provoca, tanto se non di piu' e' imbecille chi cede alla provocazione, senza contare che al 99% l'unico dei due che fa qualcosa di legalmente illecito e' chi cede alla provocazione, risultando quindi doppiamente imbecille ^^
Si ma un conto è provocare una volta , chiunque nella vita un paio di volte ha fatto una cosa che poi ha detto tra se e se : beh se prendevo le mani nel viso ci stava.Quote:
Originally Posted by rehlbe
E un conto invece è fare sempre l'attacca brighe o la testa di cazzo gratuita.E come allo stadio , prima o poi succederà qualcosa di veramente grave in italia , muore qualcuno che non c'entrava un cazzo , tipo un bambino che prende un petardo in bocca e scoppia , e il giorno dopo passa a tutti gli ultras la voglia di fare gli stupidi , perche finche non ci si brucia tutti intorno al fuoco a fare i cazzoni.Imho.
forti sti rossi.. LIBERTA'!!! LIBERTA'!!! DIRITTI!!! UGUAGLIANZZ!! ASSISTENZA!!!
..... e giù mazzate a chi non è d'accordo ......
posso dire di avere sintetizzato? si, posso.
Più che altro hai portato argomenti interessanti alla discussioneQuote:
Originally Posted by Pazzo
:nod:
Ricordami di quotarti questo "uppone" la prima volta in cui ti permetti di parlare dei diritti di qualcuno.Quote:
Originally Posted by Necker
La dichiarazione di Bertinotti a proposito (da un articolo-banner del corriere..)
"Quale che sia il comportamento di Borghezio e quale che sia la sua, secondo me, orribile cultura politica, non scaturisce da qui alcuna giustificazione per un atto di violenza nei suoi confronti"
Non è che Bertinotti puo' dire ufficialmente che è contento se Borghezio è esploso.Io pero' lo posso dire bhahaha.Quote:
Originally Posted by ihc'naib
e allo stesso tempo non dovresti stupirti se per il solo fissare qualcuno troppo a lungo negli occhi ti ritrovi senza denti a abbracciare un idrante in mezzo di strada, giusto?
e te mi dirai, ma andare a "disinfettare" extracomunitari su un treno e' ben piu' grave di fissare qualcuno negli occhi.. ma sotto sotto dovresti capire che in realta' non vi e' differenza alcuna