Io anche lo ho guardati le scene cancellate e guarda la checca cosa fa :)Quote:
Originally Posted by Tanek
Printable View
Io anche lo ho guardati le scene cancellate e guarda la checca cosa fa :)Quote:
Originally Posted by Tanek
-______- omg era meglio se nn la vedevo -.-
Chi si ricorda la serie tv di Hulk :nod:
e ...
O ma poi come finiva buffy lol? non mi ricordo a che serie ero arrivato...tipo che dovevano ammazzare un coso immortale bo cazzo ne so-.- cmq eran le ultime 2 serie credo..chi mi fà un riassunto di queste 2 serie lol anche in pm?:D
io l'ho mezza seguita tipo fino alla seri del semidio (interpreta da una sgnoccolona) poi nn è che lo cagassi piu di tanto é_é
Ecco quella era la quarta serie che faceva pure skifo...5 e 6 rullano di brutto la settima e ultima invece e' terribilmente ripetitiva e noiosa semplicemente perche' Sarah voleva chiudere con la sesta ma le han dato un botto di soldi x fare anke la settima ma e' troppo brutta e poi beh il finale fa pena:thumbdownQuote:
Originally Posted by Boroming
mi butto sullo straold.. o se vogliamo sul paleolitico..
qualcuno ricorderà Rin tin tin..
e forse qualcuno ricorda I forti di forte coraggio..
Ma anche le Giovani Canaglie era molto apprezzato..
Poi arrivò Pippi Calze lunghe che appassionò molto..
IOQuote:
Originally Posted by Trish
Utilizzando il verbo del sig. Shub: mi faceva cacare a spruzzo!
:nod:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Infanzia difficile eh...:sneer:
A quei tempi c'era Playboy show e per guardare la patonza dovevo vedere quella minchiata: ma anche no!Quote:
:thumbdown
Mi ero dimenticato Stargate sg-1 :look:
Quote:
Originally Posted by LuKas
io,trallaltro la musica di chiusura era bellissima ora mi metto a cercarla lol
Quote:
Quella del semidio(Glorificus :sneer: ) era la serie 5,la migliore.
La 6 fa cagare senza offesa,co quel paralitico che costruisce robot,giusto per le ultime 4/5 puntate mi so comprato il cofanetto della 6(Dark Willow >>>> all )
La 7 beh potevano anche non farla-.-
The shield è uno dei telefilm più penosi che abbia mai visto,co sto nano pelato che fa il burino di paese in una città dove sarebbe durato si e no 2 minuti nel mondo "dei vivi"
Quote:
Originally Posted by Warbarbie
ecco io non sarei cosi drastico ma in fondo la penso come te,era partito bene la prima serie anche gradevole,come gia ho scritto qui,ma ora è diventato na fiction....decisamente meglio OZ imoh :)
Lost è il top,una droga quel telefilm se non vedo la seconda serie entro l'anno solare mi schianto con l'aereo su un'isola deserta