fatti una domanda e datti una risposta.Quote:
Originally Posted by Rayvaughan
Printable View
fatti una domanda e datti una risposta.Quote:
chi ti ha interpellato signor Nonsomezzaremifacciounhealeraug? :elfhat:
io l'ho fatto lurikeen e son blades :look:
mi trovo bene ugualmente. certo un po di hp in + come shar o celt non sarebbero male :nod:
1950 cl4 236hits 81con QQ
ma non dire cagate che io sono mezzer nell'anima, qq negli inc mezzo troppo di singolo e poi mi crepa la gente :sneer:Quote:
Cmq i duelli non mi piacciono molto in generale...non sono realistici, preferisco l'rvr vero e proprio...dove conta anche la scaltrezza e chi e' piu attento ...nei duelli alcuni fattori vengono a mancare : vedi la sorpresa, la piu o meno concentrazioe che puoi avere in rvr, artefatti up o no....e tante varianti.Quote:
A me shar piace...per svariati motivi,e poi amo essere l'unico shar ranger 10L in usa , e' stata 1 specie di sfida:P
PS: shar con client toa fa skifo graficamente....con catacombs e' fico :D
ma hai visto il keen in client catacombs con la barbetta ispida in stile aragorn solo alto 50cm lol
fosse 1po + grasso mi ricorderebbe MiniMe :sneer:
una cosa che odio dei lurikeen รจ l'animazione del mantello in client toa
ho guardato solo i primi 2 e neanche tutti... cmq ho 2 domande:
purge non mi pare che lo usi.. non ti dan fastidio i veleni?
o anche sul debuf... tiri ip e sei debuffato/ammalato.. e ti curi 1 quinto dei pf che potresti avere;
1 singola mina ti porta al 74% di vita se becchi 1 con viper 3 e ti piazza 150 danni a veleno 150x3=450 a tic (grossomodo)
l'unico che ho visto tirarti addosso 4 veleni + debuff e' il tipo 9l sul primo video dove per vincere hai faticato... ma il resto del server e' cosi' scarso oppure c'e' gente con 1 po' di skill?
non sto dicendo che non sei bravo eh.... sei 1 ottimo player... pure su lance ci so sti scarsi (es 2 giorni fa segato 3 ranger di cui 1 7l + 1 ns 5l) ma non so io bravo.. so loro che so scarsoni... infatti dopo 5 min son tornati in 10
ps: sto scaricando il 3... spero che sian migliorati 1 po' i nemici asdasd
secondo me ti sembrano scarsi anche se effettivamente ce ne sono di niubbi..cmq nel video 3 c'e' un cluster di ben 5 server non penso siano tutti scarsi pure li lol....ho messo pure i nomi dei nemici e molti di quelli sono motlo forti dagli spam che si leggono pure in frontiera.
E vedrai che nel 3 non fatico piu o quasi con gli infi..non sparo mai ip.. :)
diciamo che dal 1 video sono migliorato un po....
Cmq come dico sempre....gli unici infi che veramente mi danno problemi e non pochi sono quelli che switchano come pazzi mille armi per applicare i veleni, usano viper3 e mina ml6, piu i proc dot vari...ma come gia detto su altri forum la gente con toa ha perso un po il senso dell'ombra in se'. cercano il tp uber che faccia 10 danni in piu a swingata invece che sapere usare la vera forza del loro pg : Veleni
nei primi 2 video non avevo purge...ho fatto 8 rank e mezzo senza purge...perche imo o prendi purge3 o investi i punti in qualcosaltro
questo lo ho beccato giusto oggi.. ero senza purge ip zephir ecc... insomma avevo appena rellato asd .. il tipo e' un ns 4lx ..da notare a quanto porta la mia ws il debuff da 1700 e rotti a 1000 e qualcosa
certo.. adesso coi nuovi veleni .. 1 classe che non li puo' usare e' 1 po' svantaggiata.. pero' se ti becchi la sfilza di veleni + debuff senza purge in che modo hai risolto il problema?
(non ti sto dando addosso .. so solo curioso e aperto a nuove esperienze :D)
i veleni ormai eran gia spariti cmq han addato dei middi e ovviamente lui ha rellato.. ma se non arrivavan mi ownava leggermente
primo io sono ranger e non hunter..quindi non so come si comporta 1 hunter quando e' debuffato etcetc...
secondo e' veramente molto raro che quando rello e torno in rvr abbia tutto tutto scarico...proprio perche di solito negli 1vs1 non uso tutto..a meno che non si tratti di tank powa etc...
e cmq coi nuovi veleni non so che dirti io ho purge3 e a seconda del nemico lo uso per togliermi o no i veleni (sec me e' utile conoscere bene i tuoi avversari,tipo se sono perfo e bravi a stunnarti o se usano tutti i veleni etc)...purge3 e' sempre attivo..ogni 5 min.
sec me dovresti cercare di fare in modo da non dipendere da esclusivamente le ra e ml.
poi vabbeh io ho preso battlemaster proprio per poter usare sempre gli stili senza timer come fa il sojorner
leia sei ancora loggato ti fai un pajo di duel ?
:nod: 9 inc su 10 apri di essence flame-essence sear-second wind :PQuote:
Originally Posted by leia
si ... peccato che il 90% dei miei inc sia 2 o+ vs 1 ... mentre il restante 10% e' vs gente 10/11l quindi per forza di cose devo usare tutto :DQuote:
Originally Posted by leia
Domanda che non c'entra niente con il 3d ma per "esperti" di 1v1...secondo voi ml5 ed ml7 banelord funzionano bene? han me han detto solo in pve fungono oggi xò provato a tirare ml7 su un svg in rr5 e cmq nn mi ha schivato un colpo xò sn dubbioso..mi capita di fare un po di soloing e quindi tiro ml4 ml9(o 2 per gli hidden) ml10 e poi ho 2 ml inutili da tirare sullo stesso timer(a meno che nn ci sn caster)e sta ml7 che dalla descrizione è un buff aoe di "accuracy"..bo
non so nulla della porchetta da felepo ma se ho i soldi vengo volentieri ^^