si ma merdakobe io lo odio QQ
Printable View
si ma merdakobe io lo odio QQ
cmq gufata incredibile su billups
da quando mi avete fatto sto thread non ha + fatto un cazzo
Quote:
Originally Posted by Whattie
lol vieni da un 216 e un 214 contro di me e te lamenti pure :gha:
1) 216 e 214 sono ormai punteggi standard x me (:rain:)
2) cionsi è sceso da 0.89 a 0.70 FPPM
3) suka e zitt :D
Eagles 76ers 27 7 - 187.5
Rizla Smokers 16 18 11 175.6
mmm che bello sukare cosi :point:
2-0 e a casa gillo :D
questo conta :D
stamo 2-2 negli scontri diretti,ma io vado ai playoff e te no, a casa :D
na ci vengo anche io vedrai
Questa la mettiamo tra le ultime parole famose, eh!Quote:
Originally Posted by Whattie
:D
ehehe suka saku
Ultime 3 news:
già detto di Lamentartest-Perdentakovic, nuovo scambio ancora più consistente (se non altro per il numero di giocatori coinvolti): Boston ha mandato Ricky Davis (che è un attaccante, ok!), Mark Blount, Marcus Banks ed il fortissimissimo Justin Reed ai T-wolves in cambio di Wally Szequalcosaltro, Kandikandi (quindi la sfiga a Minneapolis dovrebbe essere finita) e Dwayne Jones. Questo ci fa capire che Sprewell non ha insegnato nulla a McHale sui giocatori rompipalle e che a Boston il bianco tiratore ha sempre il suo fascino. Sicuramente si è rinforzata Minnesota.
Per la gioia di Ihc, O'neal-bis dovrebbe star fuori almeno 8 settimane per uno stiramento all'inguine. Vedendo nella partita di domenica che, quando O'neal era in panca, l'area era staownata da uno come Tyson Chandler direi che le prospettive per i Pacers sono tutt'altro che rosee...
Ultima cosa, i Raptors hanno segato il GM Babcock che, a parte il cock nel cognome ed il fatto di aver scelto Araujo nel draft 2004, ha comunque preso Bosh e Villanueva, quindi meglio di tanti altri che ancora siedono tranquilli al loro posto
beh vedo che le proposte di Dan Peterson se le inculano in molti :nod:
Diceva: "Via Pierce, tieni Davis che è un attaccante, ok?" - Davis = Via :sneer:
Domenica diceva scambio Bulls-Celtics: Ben Gordon e Chris Duhon per Pierce (Ricky Pierce, chiaramente)
Sembra uno scambio proposto da Uatti!
:point:
Quote:
Originally Posted by Sakugochi
si circa :ach:
Vero, Uatti avrebbe trovato il modo di metterci in mezzo anche KandikandiQuote:
Originally Posted by Acheron
:D
In onore del tuo prediletto, direttamente dal sito di federico Buffa:
"Spettacoloso no-look di Dwyane Wade che batte l'uomo sul perimetro indipendentemente da cognome e maglia..."
:thumbup: