Quote:
Originally Posted by Kith
ho vinto all'epoca la ladder italiana e ho partecipato a 2 eurocup, piu' qualche torneo "privato" a giro per l'europa :P se vuoi approfondire il discorso pero' preferisco Msn ;)
Printable View
Quote:
Originally Posted by Kith
ho vinto all'epoca la ladder italiana e ho partecipato a 2 eurocup, piu' qualche torneo "privato" a giro per l'europa :P se vuoi approfondire il discorso pero' preferisco Msn ;)
dicono tutti cosi come i calciatori,c'avevo un futuro ho giocato nelle giovanili del milan,poi me so fatto male,se no a quest'ora ero in seria A :point:Quote:
Originally Posted by Acheron
Quote:
Originally Posted by Gilles
qui ti sbaji perche' io in "serie A" per quanto riguarda Rtcw ci ho giocato ;)
me cojoni :bow:Quote:
:point: <---la adoro
Quote:
Bhe per quanto giocavo ......
:point: <-- pure io
guarda smontati che ti prendevo x il culo con questa :bow:Quote:
:sneer:
Quote:
E chi si monta, con te non serve ahahahahahahahahahahah
:nod:
Quote:
:point:
e io ho vinto 3 volte la ladder di red alert 2, morite tutti, e 10 volte nei primi 3!
-.-
Io quando avevo 6 anni giocavo nelle giovanili della lazio il mercoledi e il venerdi, il lunedi e giovedi in quelle della roma, e il sabato e la domenica in quelle della juve, poi però mi sono rotto un braccio e ho dovuto smettere se no ora ero in 3 squadre duiverse di serie A
:metal:
Io me ne fotto di voi miseri inutili esseri! Nessuno di voi riesce a pisciare camminando senza bagnarsi le scarpe!
Ma comprarvi campo minato e giocarci in multiplayer?
basta che cammini all'indietro :DQuote:
Originally Posted by Shub
Ce lhai piccolo,secondo in ladder ita di CS!!suxa.Io un futuro lo avevo davvero..poi ho conosciuto un gioco di merda di nome daoc.Vena vai a giocare con le macchinine.Quote:
Cmq a un certo livello negli fps è quasi "deleterio" giocare sui server open,meglio cercare qualche team per fare cw
Quote:
Originally Posted by Gramas
Guarda che pure io avevo un futuro se non conoscevo daoc :nod:
Cmq cosa sono i server open? :sneer: