Avatar meraviglioso, complimenti!Quote:
Originally Posted by Iscariot
:thumbup:
Printable View
Avatar meraviglioso, complimenti!Quote:
Originally Posted by Iscariot
Dite lo stracazzo che volete ma le due puntate di stasera saranno anke scontate ma sono geniali!
Cioe' la scena finale con Summer che bacia Seth in stile Spiderman e' da Oscar...
Bene ora posso finire le valige in tranquillita' e partire...sperando che in Brasile si prenda Italia1 :P
:gha:Quote:
Originally Posted by Trish
Ho visto dalla pubblicita che ci so le iperlesbicone :drool:
una sola cosa bella in due puntate.. la faccia di seth quando becca marissa in vestaglia e scopre l'inciucio
no dai oggi è stata molto meglio del solito invece
cazzo quella era da oscar seriamente...Quote:
Originally Posted by rehlbe
edit: già che ci siamo.. .che film stanno facendo su italia1? lesbicano pure lì?
Per fortuna che OC fa cacare e blabliblu vari eh -.-
Pofero Ryan invece :(
Sisi lesbicano pure li e sempre con la Barton (Marissa)
Seth è davvero troppo forte,avessi un amico così in rl starei a ridere dalla mattina alla sera.Cmq la puntata di stasera è stata migliore delle precedenti,finalmente la rossa s'è tolta dalle palle e sandy ha mollato la pseudo amante/mignotta.
P.S:Spero solo che ryan non si rimetta con marissa.A confronto è meglio un calcio nelle palle.:rain:
Edit:Mi sorge un dubbio: ma non è che la tipa che fa Marissa è davvero lesbica irl?
no, le avrebbero fatto fare altri tipi di filmQuote:
Originally Posted by Lorzmus
Il film che stanno facendo adesso e':"L'altra meta' dell'amore" un vero capolavoro,un film fortee particolare ma davvero bellissimo...Quote:
Originally Posted by Miave
puntata uber ieri sera....seth con la maschera da spiderman e che si lustra gli occhi con le 2 troione mi han fatto rotolare sulla sedia lol:rotfl:
OC fa cagare, ma il tuo Pak avatar spacca!Quote:
Originally Posted by Tibù
le faccine assurde di Pak+Isidoro sono una colonna portante di Berserk :nod:Quote:
Originally Posted by Sakugochi
la scena del bacio era troppo scontata... ma Seth in tutto il resto delle puntate è stato un mito, così grande che Summer ci guadagna solo perchè gli sta vicino.
@ Trish: se vai in brasile vedi bene di non guardare la televisione vè -.-