siQuote:
Originally Posted by Italianpower
Printable View
siQuote:
*Quote:
Originally Posted by Shalee
e rispondimi dai :metal:
dimmi chi sono sti fenomeni che mi faccio spiegare come fanno visto che io con l'eld rank 11 quei danni su 50% cold li vedo solo con bonus relic e critico alto :OQuote:
Originally Posted by Rayvaughan
calcola che sei lurikeen e hai l'int di un topo morto
cmq i tuoi dd me li ricordo sullo shamano si sentono
ps: carico dd+lifetap e una dd+ners, una volta quando non c'erano ste cazzo di CL caricavo dd+veleno anche ma ormai...
poi dipende, non sono male le dd+spreadheal se hai intenzione di usare le banelord.. cura/pbaoe per nukare bene senza avere targhet e dd+pbaoe x massimizzare danni su single targhet
x ray: vorresti dire che wizard col dd ti fa 600-700 danni su 50% res? è impossibile... al max se vieni debuffato 50% da un sorcio body...
eh ma se permetti mi sta 1 pò sul cazzo che il primo warlock rank 1 faccia gli stessi danni che riesco a fare con un pg rank 11 con mom5 :)Quote:
e soprattutto ha la possibilità di farli non interrompibili senza dover spendere 30pt ra.
1 classe che nn ha senso e va deletata dal mondo.
boh a me davido l'altra sera mi faceva 236 danni fisso con il dd.. (con i 2 bolt altro paia di maniche credo) a me sinceramente fanno paura i rune..
oltre i soliti wl che ti scoppiano l'assist train con 2 cast ...
vabe con i bolt sull'hero te cura quasi, sui caster gli molla un attimo quei 1000 col bolt di spec e gg :sneer:
e pensa che esiste attualmente una minima possibilità di avere altre nuove classiQuote:
Originally Posted by SharTeel
-_-
non c'è dubbio, è inutile citare la quantità di danni fatti dal warlocco che imo sono in linea con quegli degli altri maghetti, la questione è nel COME li fà lui non li fa nessuno :rotfl:
vabe tanto con lo shamano nn me preoccupo +, mocco shearo acume e nn fan + male (spero -.-)
ma tanto la mithic se da altri caster come classi farà in modo che si selfbuffano tutti da soli e c'hanno moc perenne con danno ovviamente matter :sneer:
ma so leggende metropolitane fidati
i danni sono in linea..
con mom3 il lifetap fa 584 che e' giusto per un 191dd..
conta che sono quasi tutti frostalf e si arriva a un int piu' che rispetabile..
e se tu invidi a me i cast ininterrumpibili io invidio a te il cast time 1.0 il mana che ti permette di castare per un bel po.. il ners rosso il mezz aoe i debuff dex...
poi chiaramente se intendi ottica 1v1 bhe allora si e' forte.. ora come ora solo un elde luce/eroe/arms/caba/ [ se nersa e manda il pet ml9] possono in qualche modo farcela
baseline stun FTW
ns + pet + ml9 e kite fuori range :D perche' se purga suko duro :shocked:Quote:
logico, con la prox patch mettono altre 3 classi, di cui 2 stile heretic&valkiria, e una 3a ke tira dd da 250 nominale con 2.8cs ke lifedrainano al 150% ma non solo se stessi, bensi tutto il grp, cosi non devi neanche preoccuparti che gli healer curino.
Per le altre faranno come col tl dell'eretic: no this changes is not possibile, that makes the class too overpowered
:nod: