Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....
Printable View
Giro con Res Heat 48+AoM2+Croc Ring, un arcifire sta cmq sopra i 300 di danno con me.....
ricordo xo ke i pally due acca sono infamati piu o meno da quando qualcuno li ha scoperti ;)Quote:
Originally Posted by [T]iaz
in che senso?Quote:
Originally Posted by HamletX
:shocked:Quote:
Originally Posted by Saffo
io giro con 42 a caldo e al massimo col bolt mi fan 300 danni ma a 400 mai arrivato ... a volte mi arrivano pure dei 180 lol ...
forse l'armor ?
forse sei sega ? :)
Scusa ho sbagliato a postare, intendevo dire che stanno sopra i 30 danni non 300....Quote:
Originally Posted by Karyal
P.s. Fatti boltare da Davido cocco poi postami lo SS
ti sarai mica offeso ? :)
che poi quando vi inchiamo te la prendi con me :lick:
:love:
Ma i punti sono retroattivi? Loggando il mio warden mo mi trovo X punti in più da mettere in scudo o quelli vecchi sokano e quelli nuovi no?Quote:
Originally Posted by Blistin
magari sul tuo server dove gli sciamani curano :nod:Quote:
i rune dark mi bishottano QQ poi gli arci fire vi fanno 200 danni... GIA' come no...
il dd è UGUALE, le resist sono spesso e volentieri uguali (druido ha gialle entrambe, shammy a volte ha red fire) e se vi prendete 200 danni MAGARI è perchè sono coglioni del ponte, ma da qui a dire l'arci nn fa danno mi viene veramente da ridere. Bre al solito si scalda e si arrampica sugli specchi ma vabbè.
No Hador tu nn hai capito un cazzo....Quote:
Originally Posted by Hador
I rune darkness, eld luce, e arcifire sono caster, ma su albion è tutto diverso:
i DD dell'arcifire a volte proccano buff heat 35% e un bolt con danno nominale da 325 colpisce di solito attorno ai 300...:nod:
Un bel celerity al prete sulla linea buff in modo da almeno fare la scelta di avere o end o haste...anche se poi basta inserirci il teurgo per rovinare le cose al prete...magare celerity con nominale più alto di quello del buff teurgo.
Edit: Riguardo ai danni dell'arci...io non so con chi giocate voi ma in situazione normale, su resist intorno al 50% faccio dai 350/370 danni senza critico. Poi chiaro, se mi becco demoralization e zone of unmana posso anche sedermi a guardare l'inc che tanto spreco mana...mentre gli altri possono cmq negavistare/ammalare ectect.
Quote:
no, li diventerebbe una questione di scelte
preferisci bg resistente xke sul tuo server giocano treni tank o preferisci resist magiche xke giocano party maghi (nn ke cambino particolarmente con un debuff 50% ma vabbe)
vogliamo parlare delle valchirie?
tra un po' interviene il WWF.. non uccidetele che sennò si estinguono!:rain:
......
nel senso che in metá dei post di rischiesta di consigli per pally 2h la maggior parte dei reply contiene la parola "respecca, deleta, cambia gioco" eccecc..Quote:
Originally Posted by Luceen
poi vabbé lo fate con tutti ma questo é un altro discorso :awk:
sul mio server gli sciamani ancora non curano, sono ipotesi sul suo utilizzo alzand cure :fuck:Quote:
Originally Posted by [T]iaz
poi se non vuoi ascoltare amen, non sei costretto :D xo incredibile come deve gustare a fare i forti e pro sfottendo la gente ke propone nuove varianti al game, peró siete anke i primi a lamentarvi ke questo gioco diventa vekkio blabla