Gigarent?Quote:
Originally Posted by Razj
Printable View
Gigarent?Quote:
Killah, avevo amici che giocavano su giga cmq :DQuote:
Originally Posted by MBK
Ahhh, io ho Cleric 28, quasi 29, su Giga. Peccato potevamo expa' insieme :D.Quote:
susu brendah, ti vedo moscia, attacca!:D
ho detto il male peggiore, x non apparire come quello che prende scuse, è stato bannato assieme ai 449 bannati x radar..quindi penso, che cerco di esere coerente..anche se il mio parere è che non usasse cheat..Quote:
Originally Posted by Faz
ma cmq è un pensiero mio, che tra il resto, sbatte con la dura realtà del ban..
quindi boh..non saprei..
Quote:
Originally Posted by MBK
rerolla imo :nod:
imo da quel che ho giocato con i nirvana o gli piaceva lo zerg o non usava radar:D btw Bre come ray... ti concedo pausa ma tornaaah mo che sto mettendo su gruppo non puo andarsene l'ultimo degno avversarioooh
La mythic non banna chi mezza bene o e' skillato eh, quindi se si viene bannati e' perche' si e' fatto qualcosa, nella fattispecie ed in questo caso si parla di radar, FINALMENTE hanno trovato il modo di sgamarli tutti e ci godo non poco, inutile dire che non bannano in base agli appeal.
Io sono indeciso se andare sugli Official :/. (Gank tra amici, ma resto cmq su daoc è_é).Quote:
Up. In più circostanze (mentre reccavamo dopo inc) ci siam beccati inc da dietro e ci hanno preso di sorpresa (mezzato tutto il party, questo nelle poche volte che ho girato con i Nirvana.).Quote:
Originally Posted by nortis
CYa.
X me se lo han bannato usava il radar, fine del discorso.
Rerolla su mlf??? cazzo sul mio cluster....speriamo che nn mi addi gli inc!!!!
son contento ke abbiano sgamato ki lo usa.
Mi spiace ke tutti i progetti ke vengono realizzati da gank, e non gank, poi finiscano o cmq vengano interrotti da episodi simili, sopratutto xche credo ke gente come brenda o ki cmq ha una gank e scopre ke il giorno dopo il bardo 9L ke avevi e' stato bannato x una cosa ke neanche personalmente si sapeva... quindi e' anke un bello smacco!!
Quote:
Originally Posted by Brendah
nulla di personale e nulla di personale vs i nirvana ovviamente dato che per un coglione non si puo mica screditarne 10 e se posso aggiungo pure che mi dispiace se lasciate dato che eravate l'unico gruppo serio rimasto su hibernia.....
per il resto se facevate guidare uno svedese in mezzo a 8 italiani forse è perche era skillato e guidava bene(come altri svedesi illustri dasdas) forse perche guidava bene perche usava il radar........
dopo pure io dico che blabla il radar serve solo a trovare i nemici non a far vincere gli inc ma gia incare sempre frontali oppure andare dalla parte opposta quando si ha sos scarico o sw scarica puo aiutare...
veramente di ita nei nirvana ce ne sono 3-.-Quote:
Originally Posted by Ungrim
Puoi fare una versione senza effetti così vedo l'inc? :p