Originally Posted by jamino
Sincera verità? Ho dato un'occhiata veloce alle immagini a velocità normale per cui non ne ho idea.
Da quanto letto sulla gazza il tocco c'è ma appena accennato per cui il rigore è quantomeno generoso.
Sul tema sono anni che etc etc etc ci sarebbe da discutere e ci scanneremmo per minimo 7689 pagine di 3D...
Io so che a fronte di ogni errore arbitrale a favore di altre "grandi" squadre (inter sopratutto, ma anche milan roma lazio etc.) mi sento dire "e si ma noi siamo in credito"... E va be ditemi quando ca**o finisce sto credito così almeno ci tranquilliziamo tutti.
A mente, facendo l'esempio relativo a quest'anno sulla squadra del sig "Dont' cry for me argentina" Mancini mi sovvengono questi episodi:
Supercoppa: Juventus-Inter 0-1..... Gol di Trezeguet regolare annullato
5^ campionato: Inter-Fiorentina 1-0.... Gol di Martins in fuorigioco di 2 metri.
11^ campionato: Lazio-Inter 0-0.... Gol regolare annullato alla Lazio
15^ campionato: Inter-Milan 3-2.... Rigore inesistente assegnato all'Inter.
18^ campionato: Siena-Inter 0-0.... Rigore netto negato al Siena
Coppa Italia ottavi: Inter-Parma 0-0.... Rigore netto negato al Parma
19^ campionato: Inter-Cagliari 3-2.... Rigore netto negato al Cagliari, rigore almeno dubbio dato all'Inter, espulsione mancata di Stankovic
20^ campionato: Treviso-Inter 0-1.... Rigore netto negato al Treviso.
24^ campionato :Fiorentina - Inter 2-1: mancata espulsione di Adriano
Però la gazzetta titolava lunedì mattina "stanno falsando il campionato" con riferimento al gol irregolare dato alla Juve contro l'Udinese...