Quote:
Originally Posted by Faramjr
Ommmioddddiooo che tristi gli Hammerfall :gha:
Printable View
Quote:
Ommmioddddiooo che tristi gli Hammerfall :gha:
Lo scritto sopra Fara, mi sa che mentre postavi io stavo finendo di scrive :D
Ho visto ora. Be' in effetti è proprio come hai detto tu, però da quello che hanno detto in telecronaca se si fa un errore durante un elemento obbligatorio si paga molto di più.
E stasera Kostner :metal:
Si ma non vedere un errore in un elemento obbligatorio mi pare strano, io stesso mi sono accorto dell'errore degli italiani nei liberi, quando l'uomo ha tentennato con la gamba durante un lift, ma dei bulgari??
La Gorkina, la ballerina Ukraina hai visto come si muoveva? Mimava perfettamente le movenze di una ballerina del ventre...la coppia lituana ha espresso una potenza ed eleganza mostruosa, i bulgari erano meravigliosamente innovativi ed esplosivi, gli israeliani velocissimi e coinvolgenti...
Bhò...
L'hockey ragazzi, l'hockey :D
Sabato mi son visto 3 partite, Italia compresa, un grande 3-3 contro la Germania, domenica mi sono visto una spettacolare USA-Svezia, in cui gli usa han sukato di brutto, e poi la sera Italia-rep ceca in cui purtroppo abbiam sukato noi!
Quanto mi piace l'hockey :D
L'hockey lo vedevo secoli fa....e quando posso lo vedo pure alle olimpiadi :D Mi sono perso l'italia rep ceca....ma quanti cazzotti si sono dati?
Tanti, ma proprio tanti :D all'inizio e' stata molto nervosa, una bella rissa verso la fine del primo periodo (se nn ricordo male) ha portato a 4 penalita' da 5 min (2 ita e 2 cechi).
Oggi Italia-Svizzera, gran bella partita dell'Italia, peccato per l'errore finale che ha portato al 3-3 :/
Ma vaiiiiiii !!!! altra medaglia di enrico fabris nel pattinaggio , però bisogna vedere quale......
ORO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oro!!!
mammamia che ha fatto in questa olimpiade :bow:
yuhu!!!
ma che ultimo giro ha fatto?? :eek: :eek:
l'americano aveva 80 cent di vantaggio a inizio ultimo giro e arrivato con un ritardo di 16 cent... :eek: :eek: :eek:
é mostruoso fabris, negli ultimi giri tira come uno shumi dei tempi d'oro, per la miseria !
Quote:
:scratch:
boh, non so che dire...pochi giorni fa ho scoperto l'esistenza del curling ed ora un video curling metal defender of the faith...
In effetti sarebbe stupido avere la presunzione di cogliere o di capire gli eventi della nostra cultura sul mondo rotondo che gira che gira....
omg gli hammerfall, omg che fighe però, ci so un paio di biondine niente male.
Ma che culata ha tirato la kostner? :D
Cmq a parte l'oro ma...il bronzo nel bob a 2 femminile? Sorpresona! :D