Quote:
Originally Posted by Sakugochi
:sneer: :sneer:
Printable View
Quote:
:sneer: :sneer:
A quindi Paparesta stava usando il famoso "mememe"... capito tutto!
Tu no.. la stampa lo osanna da anni come un autentico gentleman...Quote:
Originally Posted by Hasley
Guarda che il regolamento e' molto chiaro in merito: se si parla di fallo NON puo' essere considerato fallo un tackle che, come prima cosa, colpisca il pallone e lo allontani in maniera sensibile dall'avversario. Sullo slancio puoi prendere anche caviglia, gamba, tutto quello che ti pare E non e' fallo (ovviamente si parla SOLO dello slancio del tackle).Quote:
Originally Posted by Hasley
Un altra cosa e' il gioco pericoloso: i 3 interventi di Chiellini sanzionati difatti prendono sempre PER PRIMO il pallone, quindi NON SONO fischiati come falli di gioco ma come giochi pericolosi...e, a dire il vero, l'unico vero gioco pericoloso e' il primo, quello in cui Paparesta lo richiama verbalmente, visto che il secondo (quello in cui e' stato ammonito....e l'ammonizione e' da intendersi esclusivamente come ripetizione di un fallo) e' un tackle normalissimo, col piede non a martello come sottolineato piu' volte anche da Caressa. Il terzo su figo nemmeno vedo come possa essere gioco pericoloso visto che anche in questo caso la gamba non e' tesa.
e non ci stanno cavoli non ci si può attaccare a nulla stavolta :D
Non e punizione di seconda anche in area per gioco pericoloso?
Quote:
Originally Posted by Arthu
teoricamente si (Credo)
cosi dovrebbe essere, e molte volte è successo che per gioco pericoloso ci siano state punizioni a dueQuote:
Originally Posted by Arthu
Quote:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sicuro nn era tesa ma era troppo alta ^^ imo la punizione di seconda c'era, poi Adriano ci ha messo del suo :oro:Quote:
Originally Posted by Taran
:point: 12 buoni motivi per :sneer:
mancini tiene per biaggi, o biaggi tiene per l'inter, o tutt'e due le cose
Lo pensavo anche io fino a ieri sera.. poi ho scoperto che biaggi è x la roma..
Proprio inesistente :nod:Quote:
Originally Posted by Drako
Io vedo molto più dubbioso quello di cordoba su nedved che ha poi scaturito il gol del 2 a 1 ^^
...e allora citami il punto del regolamento che definisce fallo un intervento sul pallone senza che la gamba sia tesa o il piede a martello :DQuote:
Originally Posted by Axet
l'ha ribaltato dai.. nell'inquadratura laterale si vede proprio la gamba del giocatore interista piegarsi :|Quote:
Originally Posted by Taran
Che poi oh a me fotte poco di sta partita, credo cmq che il risultato giusto sarebbe stato un pareggio :P