Partendo dal presupposto che me ne intendo... l'arcere!Quote:
Originally Posted by Razj
Printable View
Partendo dal presupposto che me ne intendo... l'arcere!Quote:
no l'arciere no. È stata l'ultima classe che ho fatto prima di smettere il silver ranger. Una palla tremenda, ottimo farmer ma...bah.
Tanto ora si è messo a scaricare roba dal patcher, ho il client C3..mi sa che di tempo per pensare ne ho. Voi continuate a proporre ^^
Lal per me vi strarompete dopo il liv 50 se lo raggiungete:P
PS: Ovvio che arrivo anch'io però che voglio vedere la C4 e l'account sull'official nn lo riattivo.
Human Knight :confused:
boh secondo me è carino il Dark Elf Shillien Oracle
bho io con 1 settimana sono arrivato al 41 isy, penso che poi sia anche piu divertente dato che puoi cominciare a fare i raid ed un po di pvp :pQuote:
Originally Posted by Metallo
Zcusat' 1 second : ma quant' spaz ci vuole su disco fisso? :swear:
sto riscaricando il client con c4 visto che il patcher da c3 manco se muoveva
<- pve lover
btw mi so scaricato il client di eq2 che c'ho la key per 30gg ..
me sa che ... me sa... :nod:
io 3 giorni il 40 su extreme con il curatore giocando in solo, e non sto scherzando, il cleric expa molto velocemente se uccidi non morti:DQuote:
Ma il rate dell'exp era 7x:P
Poi ho fatto il prophet e mi ha scazzato terribilmente, classe del cavolo che ti tocca fare 500 buff a ogni persona -.-
provato eq2
non male
domani provo meglio entrambi (l2 ed eq2) dopo di che decidero su quale puntare :nod:
Dunque : ho installato il client , ho messo il file hosts ma...... nn parte , avvio il gioco e mi chiede i dati dell'account li metto ma nn me li accetta..... :madd:
l'hai messo in c:\windows\system32\etc il file host?Quote:
Originally Posted by Hagnar
devi metterlo dentro etc mi raccomando senno ti si collega ai server ufficiali :P
Spiegatemi come funzionano le nuove classi speciali ç_ç
Non c'è una lista delle nuove skill?
K risolto leggendo le features:D
Risolto.... :thumbup:Quote:
bon fatto, creato dark elf mystic Drako e orco mystic Shruikan.