in ogni kaso erano 4.. ed in ogni kaso solo un tank mi ha trishottato VERAMENTE ed è stato il selvaggio di cryall.. mi fece vedere il log e il prmo kolpo mi pare nn abbia neanke stilato.. ggQuote:
Originally Posted by Steven
Printable View
in ogni kaso erano 4.. ed in ogni kaso solo un tank mi ha trishottato VERAMENTE ed è stato il selvaggio di cryall.. mi fece vedere il log e il prmo kolpo mi pare nn abbia neanke stilato.. ggQuote:
Originally Posted by Steven
no morta erano 3 pz , annicchi annicchi annicchi , e cmq vabbè cryal farà sicuramente + danni di me su quello non si discute ^^
il totale dei danni era 1800 cmq , magari te hai 2000+ pf
su vorty quando usavo l'sb era scontato non usare cd per lo stun contro i tank, proprio perchè avevano ip tutti, e dovevi stunnare a 1/3 di vita per evitare che lo lanciassero, se lanciavano ip e purge assieme alla fine dell'inc si erano comunque presi il debuff e il dot per tanto tempoQuote:
Originally Posted by Saffo
prima però prendevi la ra schivata e schivavi come un'anguilla mi ricordo che comeback si usava piu che double frost e gli stili critico erano useless per l'sb, inoltre gli scontri erano piu lunghi e ti gestivi i pf, poi c'è toa tante cose sono cambiate >_<
sempre più basito....
15 interventi fa stava partendo il whining "le ombre ora segano pure i tank" ora invece si legge "anche se speccato da grp il tank vince"....vabbe'....la coerenza....
Quote:
Originally Posted by Saffo
ioio ho segato warrior r2 con ranger r5 :rain:
io sego qualsiasi tank su deira.. tutti gi scarsi del server insomma :sneer:
saffo io ero gia 7l all'epoca ( e incare 1 eroe 7l vuol dire incare 1 tank cmq grossetto ) e avevo ip 2, senza sarei morto ( ok mi ha fatto pa da seduto ) , e anche se ho vinto ho vinto di poco.
dire che 1 ombra vince fisso con 1 tank di pari rank magari è 1 eresia, ma fidati che se un ombra rank medio alto inca un tank rank basso o medio che magari non ha nè ip nè purge se la gioca tutta e non poco a meno di sculate nemiche, anche perchè decidi tu come e quando incare, chiaro se inchi di PA ti blocca / schiva ms fa partire battler / banespike / l'orso e tutto l'ambaradan e te non schivi 1 cazzo ti bishotta, nel video dell'sb quello bravo si vede 1 inc dove duella proprio ( quindi senza pa ) vs 1 prete 9l ( l'sb era 9-10l ) e se lo sega, nell'inc dopo viene trishottato sempre dallo stesso prete, gli inc vanno a culo ma da come leggo sembra che un ombra nemmeno se la giochi, e x me non è affatto così , soprattutto se il tank non ha ip e purge dalla sua
un tank senza ip/purge ha buone prob di krepare, ma kn quelle RA attive solo un n00b può krepare.
E tra i tank senza Ip/purge nn konto ki ha banelord, xkè anke senza quelle RA vince al 100%.. Banelord >>> All
in poke parole TankVSsb>>Suks :nod:
Edito:
Stev parli di ciliviel il ke dice tutto cmq dice tutto anke il secondo duel :)